È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

RENAULT Captur

trattativa riservata
Pubblicato il 25/01/2024 22:08 da A.FabioCars Srl in veicoli / auto > Catania / Caltagirone
Alimentazione Benzina
Tipologia 4/5 porte
Potenza 91 cv
Cilindrata 999 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 6/2022
Kilometri 46000
Classe emissioni 6
Colore Argento

Esplora lo stile urbano con la Renault Captur 1.0 TCe Zen my21, equipaggiata con motore a benzina da 90CV. Questo veicolo praticamente nuovo offre una guida confortevole e pratica in citta', garantendo la sicurezza con la garanzia di 12 mesi, chilometraggio e tagliandi certificati.
L'allestimento "Zen" si contraddistingue per il suo approccio bilanciato, assicurando un'esperienza di guida raffinata e confortevole. All'interno, potrai godere di dettagli che accentuano il comfort, come i sedili ergonomici di alta qualita' e un design degli interni progettato per offrire un ambiente accogliente durante ogni viaggio.
La flessibilita' e' al centro della tua scelta, offrendoti la possibilita' di finanziare l'intero importo a un tasso agevolato, rendendo la tua Renault Captur Zen ancora piu' accessibile.
Siamo entusiasti di farti scoprire la praticita' e l'eleganza di questa vettura. Per prenotare una prova su strada o ottenere ulteriori informazioni, contattaci al numero 0933.21630 o via email a ti.sracoibaf@ofni‎. La Renault Captur 1.0 TCe Zen ti aspetta nel nostro ShowRoom a Caltagirone (CT), Piazza Risorgimento 15, per farti vivere l'urban lifestyle con stile.
Per garantire una scelta informata, ti consigliamo di verificare telefonicamente la disponibilita' della vettura. Decliniamo ogni responsabilita' per eventuali differenze relative all'equipaggiamento tecnico, ma siamo certi che apprezzerai le soluzioni intelligenti e la comodita' che la Renault Captur Zen offre nella guida quotidiana in citta'.

OPTIONAL:
Veicolo non fumatori, Climatizzatore Automatico, Regolazione Sedili Elettrica, Volante in pelle, Chiave con transponder, Impianto audio, Cerchi in Lega, Luci diurne, Fari full-LED, Correttore assetto fari, Interni in materiale pregiato, Sistema di controllo pressione pneumatici, Frenata di emergenza assistita, Partenza assistita su pendenza, Isofix, Riconoscimento segnali stradali, Cruise Control, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag, ABS, Alzacristalli Elettrici, Alzacristalli Elettrici


Concessionaria:
A.FabioCars Srl
Piazza Risorgimento, 15
Caltagirone (Catania)
Contatta A.FabioCars Srl
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social