È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Agente commerciale settore edile - DMC030 [Offro lavoro]

trattativa riservata
Pubblicato il 11/02/2019 15:07 da Effetto Domino srl in lavoro / offerte di lavoro > Roma / Roma
Agente commerciale settore edile - DMC030
Ricerchiamo per un nostro cliente storico, distributore edile in grado di fornire materiali e competenze per l’intero ciclo edilizio, dal cantiere alle finiture, all’arredo agli accessori, un agente commerciale per la gestione e lo sviluppo dei clienti sul territorio.
L’azienda, operativa da più di 40 anni, possiede un portafoglio clienti importante, al momento poco gestito. Per questo motivo il nostro candidato ideale, esperto del settore, è portato alla gestione del cliente ed è capace di incrementarne il fatturato fidelizzandolo sempre più. In grado anche di fare sviluppo, è solito girare e abituato a relazionarsi con imprese del settore edile o aziende che necessitano forniture per costruzioni e/o ristrutturazioni.
L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario con provvigioni molto interessanti e un pacchetto clienti di partenza già attivo. Eventuali altri opportunità contrattuali possono essere discusse in fase di colloquio.
Se sei alla ricerca di un’azienda seria, storica con cui costruire qualcosa di duraturo basato sull’onestà e il buon lavoro inviaci il tuo cv con rif. DMC030.
Sede di lavoro Roma

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contatta Effetto Domino srl
oppure chiama il numero 0690146677
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email
(NON incollare qui il CV, chiedi un indirizzo email al quale mandare il tuo CV in allegato)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social