È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

LAND ROVER Range Rover Evoque

trattativa riservata
Pubblicato il 29/01/2024 13:49 da A.FabioCars Srl in veicoli / auto > Catania / Caltagirone
Alimentazione Diesel
Tipologia 4/5 porte
Potenza 150 cv
Cilindrata 1999 cc
Cambio Automatico
Immatricolata 3/2017
Kilometri 106000
Classe emissioni 6
Colore Bianco

Esplora l'eleganza e le prestazioni della Land Rover Range Rover Evoque I 2.0 td4 HSE da 150 cavalli, con cambio automatico, attualmente disponibile in conto vendita. Questo veicolo, accuratamente curato e regolarmente tagliandato, e' stato mantenuto presso i centri autorizzati Land Rover, garantendo affidabilita' e prestazioni ottimali.
Il design raffinato e le caratteristiche premium della Range Rover Evoque I HSE, insieme al potente motore da 150 cavalli, offrono un'esperienza di guida straordinaria. Con il comfort del cambio automatico, questa vettura si distingue per la sua versatilita' e lusso.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una prova su strada con la Land Rover Range Rover Evoque I 2.0 td4 HSE, ti invitiamo a contattarci al numero 0933.21630 o via email all'indirizzo ti.sracoibaf@ofni‎. Questo veicolo esclusivo, disponibile in conto vendita, ti aspetta nel nostro ShowRoom a Caltagirone (CT), Piazza Risorgimento 15, per farti vivere l'emozione di guidare una Land Rover con stile e prestigio. Per garantire una scelta informata, ti consigliamo di verificare telefonicamente la disponibilita' del veicolo. Siamo qui per offrirti soluzioni intelligenti e garantire la massima soddisfazione nella tua prossima esperienza di guida con questa Land Rover di classe.

OPTIONAL:
Veicolo non fumatori, Climatizzatore Automatico, Bracciolo, Sterzo regolabile in altezza, Volante in pelle, Regolazione Sedili Elettrica, Trazione Integrale, Impianto audio, Navigatore, Touch, Caricatore CD, Lettore CD MP3, Cerchi in Lega, Bluetooth, Specchietti Elettrici, Fendinebbia, Fari LED, Correttore assetto fari, Lavatergifari, Interni Pelle, Isofix, Partenza assistita su pendenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Cruise Control, Servosterzo, Airbag, Airbag Passeggero, Frenata di emergenza assistita, ABS, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori Pioggia, Telecamera Posteriore, Sensori di parcheggio posteriori


Concessionaria:
A.FabioCars Srl
Piazza Risorgimento, 15
Caltagirone (Catania)
Contatta A.FabioCars Srl
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social