È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

KIA XCeed

20.500
Pubblicato il 22/05/2023 15:47 da BELLUCCO SNC in veicoli / auto > Padova / Casalserugo
Prezzo 20500 euro
Alimentazione GPL
Tipologia 4/5 porte
Potenza 120 cv
Cilindrata 998 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 4/2021
Kilometri 34000
Classe emissioni 9
Colore Bianco

LA VENDITA NON E' VINCOLATA A FINANZIAMENTO.

Immatricolazione 04/2021
Km 34.000
Kw 88,30

Vettura MOLTO BELLA, con POCHISSIMI KM, GPL in Ottime condizioni con climatizzatore, abs, telecomando, sensori parcheggio posteriori con telecamera, 4 vetri elettrici, cruise control, cerchi in lega, autoradio con bluetooth e USB.

Altre informazioni sulla ns offerta; le ns vetture sono finanziabili per l'intero importo; sono compresi nel prezzo: garanzia di 12 mesi, tagliando di manutenzione e controllo generale, lavaggio e sanificazione.

La nostra sede si trova a Casalserugo (PD) in via L. Da Vinci nr 1, facilmente raggiungibile dall'uscita nr 11 della tangenziale sud di Padova; presso la ns sede commerciale è presente inoltre la ns officina con servizio di assistenza, elettrauto, sanificazione abitacolo, centro revisioni autoveicoli e soccorso stradale.

Il prezzo indicato non comprende le spese di passaggio di proprietà.

Eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto sono dovute a possibili difformità tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti alle vendite, la corrispondenza dei dati descritti. L' annuncio non ha validità ai fini contrattuali.

BELLUCCO SNC declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Potete richiedere qualsiasi chiarimento sulle ns vetture via e-mail o contattandoci telefonicamente allo 049/643048 Antonio/Andrea.

Le altre vetture che abbiamo in esposizione possono essere anche visionate sul nostro sito:
www.autobellucco.it

OPTIONAL:
ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Apple car play, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Cruise Control, Isofix, Paraurti in tinta, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti Elettrici, Telecamera Posteriore, Volante in pelle


Concessionaria:
BELLUCCO SNC
Via Leonardo da Vinci, 1
Casalserugo (Padova)
Contatta BELLUCCO SNC
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social