È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

FORD Kuga

trattativa riservata
Pubblicato il 13/04/2024 13:08 da ClubAuto SRL in veicoli / auto > Milano / Milano
Alimentazione Elettrica-Benzina
Tipologia 4/5 porte
Potenza 152 cv
Cilindrata 2488 cc
Cambio Automatico
Immatricolata 5/2022
Kilometri 21000
Classe emissioni 6

Esplora la Potenza e l'Eleganza con la Ford Kuga 2.5 PHEV ST-Line X 2WD!

Entra nel futuro dell'automobile con la Ford Kuga 2.5 PHEV ST-Line X 2WD. Questo veicolo all'avanguardia unisce prestazioni sorprendenti e stile senza compromessi. Con il suo motore ibrido plug-in offre una guida fluida e responsabile, riducendo al contempo le emissioni.

Con il suo motore da 225 CV, la Ford Kuga PHEV offre prestazioni impressionanti, garantendo un'esperienza di guida coinvolgente.

Grazie alla tecnologia ibrida plug-in, la Kuga consente di viaggiare in citta' senza emissioni, offrendo al contempo un'autonomia estesa per i lunghi viaggi.

L'elegante design ST-Line X si combina con interni raffinati e confortevoli, creando un ambiente di guida premium adatto a qualsiasi avventura.

Dotata di un'ampia gamma di funzionalita' tecnologiche, inclusi sistemi avanzati di assistenza alla guida e un'interfaccia intuitiva per un'esperienza di guida moderna e sicura.
Scopri la Ford Kuga 2.5 PHEV ST-Line X 2WD e preparati a rivoluzionare il tuo modo di guidare. Contattaci oggi per prenotare un test drive e vivere l'esperienza di guida del futuro!

OPTIONAL:
Bluetooth, Portellone posteriore elettrico, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Climatizzatore bizona, Bracciolo, Volante in pelle, Regolazione Sedili Elettrica, Sedili sportivi, Chiave con transponder, Antifurto, Impianto audio, Navigatore, Touch, Computer Bordo, Cerchi in Lega, Spoiler, Specchietti Elettrici, Luci diurne, Correttore assetto fari, Fari LED, Fendinebbia, Fari full-LED, Interni Pelle, Freno di stazionamento elettrico, Limitatore di velocità, Sistema di chiamata d'emergenza, Isofix, Partenza assistita su pendenza, Frenata di emergenza assistita, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Cruise Control, Servosterzo, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag, ABS, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Telecamera Posteriore, Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati


Concessionaria:
ClubAuto SRL
Via Fratelli Rosselli, 3
Milano (Milano)
Contatta ClubAuto SRL
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social