È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

FIAT 500X

trattativa riservata
Pubblicato il 31/01/2024 10:09 da A.FabioCars Srl in veicoli / auto > Catania / Caltagirone
Alimentazione Benzina
Tipologia 4/5 porte
Potenza 120 cv
Cilindrata 999 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 11/2020
Kilometri 69600
Classe emissioni 6
Colore Argento

Esplora la versatilita' con la Fiat 500X 1.0 T3 City Cross da 120cv, un'auto che combina potenza ed eleganza nel modello del 2018. Con un motore robusto e performante, questa vettura offre un'esperienza di guida dinamica e appagante.
Il modello City Cross si contraddistingue per il suo design urbano e moderno, ideale per affrontare la vita in citta' con grinta. All'interno, troverai un mix di comfort e praticita', con dettagli che rendono ogni viaggio piacevole, dall'ampio spazio interno ai sistemi tecnologici avanzati.
Per rendere ancora piu' accessibile la tua esperienza con la Fiat 500X City Cross, offriamo la possibilita' di finanziare l'intero importo a un tasso agevolato, garantendo flessibilita' nella tua scelta.
Siamo entusiasti di farti scoprire la versatilita' e lo stile di questa vettura. Per prenotare una prova su strada o ottenere ulteriori informazioni, contattaci al numero 0933.21630 o via email a ti.sracoibaf@ofni‎. La Fiat 500X 1.0 T3 City Cross 120cv del 2018 ti aspetta nel nostro ShowRoom a Caltagirone (CT), Piazza Risorgimento 15, per farti vivere la tua guida quotidiana con stile e performance.
Per garantire una scelta informata, ti consigliamo di verificare telefonicamente la disponibilita' della vettura. Ci impegniamo a offrirti soluzioni intelligenti e la comodita' che la Fiat 500X City Cross offre nei tuoi spostamenti urbani.

OPTIONAL:
Veicolo non fumatori, Regolazione Sedili Elettrica, Volante multifunzione, Climatizzatore Manuale, Sedili posteriori scorrevoli, Volante in pelle, Chiave con transponder, Autoradio digitale, Impianto audio, Cerchi in Lega, Apple car play, Android auto, Start e Stop, Spoiler, Specchietti Elettrici, Paraurti in tinta, Luci diurne, Fendinebbia, Lane assist (controllo corsia), Sistema di controllo pressione pneumatici, Airbag, Airbag Passeggero, ABS, Partenza assistita su pendenza, Freno di stazionamento elettrico, Riconoscimento segnali stradali, Cruise Control, Adaptive Cruise Control, Airbag Laterale, Limitatore di velocità, ESP (Controllo stabilità), Controllo Trazione (TSC - ASR), Alzacristalli Elettrici


Concessionaria:
A.FabioCars Srl
Piazza Risorgimento, 15
Caltagirone (Catania)
Contatta A.FabioCars Srl
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social