È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

FIAT 500 L

trattativa riservata
Pubblicato il 01/12/2023 10:08 da A.FabioCars Srl in veicoli / auto > Catania / Caltagirone
Alimentazione Benzina
Tipologia 4/5 porte
Potenza 95 cv
Cilindrata 1368 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 10/2020
Kilometri 73950
Classe emissioni 6

La FIAT 500L Cross 1.4 S&S 95cv my20 si distingue per il suo design accattivante e le prestazioni efficienti. Con il motore 1.4 a benzina e il sistema Start & Stop, dimostra un impegno ambientale riducendo le emissioni durante le soste. Caratterizzata da un design avventuroso e un assetto ben bilanciato, e' adatta a diverse condizioni di guida.

L'abitacolo accogliente garantisce comfort con spazi ben distribuiti e soluzioni intelligenti. Dotata di moderne tecnologie di bordo, offre un'esperienza di guida sicura e connessa, con un sistema di infotainment intuitivo e funzionalita' avanzate. In sintesi, la FIAT 500L Cross 1.4 S&S 95cv my20 e' un'auto versatile, ideale per chi cerca un equilibrio tra prestazioni, praticita' e stile, mantenendo la convenienza associata al marchio. Per dettagli e prenotazioni di prova su strada, contattaci al numero 0933.21630 o via email a ti.sracoibaf@ofni‎. Ti aspettiamo nel nostro ShowRoom a Caltagirone (CT), Piazza Risorgimento 15.

OPTIONAL:
Veicolo non fumatori, Bracciolo, Climatizzatore Automatico, Volante in pelle, Regolazione Sedili Elettrica, Autoradio digitale, Cerchi in Lega, Apple car play, Android auto, Specchietti Elettrici, Fendinebbia, Sensori Pioggia, Interni in materiale pregiato, Servosterzo, Cruise Control, Adaptive Cruise Control, Sensori di parcheggio anteriori, Alzacristalli Elettrici


Concessionaria:
A.FabioCars Srl
Piazza Risorgimento, 15
Caltagirone (Catania)
Contatta A.FabioCars Srl
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social