È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Roma Imperiale 350mq [Affitto]

150.000
Pubblicato il 11/11/2023 17:03 da Lecase srl in immobili / villa > Lucca / Forte Dei Marmi
Villa Roma Imperiale 350mq
La Villa Forte dei Marmi è una residenza storica di rara bellezza, incastonata nel cuore di Roma Imperiale, una delle zone più esclusive della città, nota per le sue sontuose ville di lusso. Questa straordinaria dimora combina l'eleganza del passato con le comodità moderne, creando un'atmosfera unica e indimenticabile.

La villa si sviluppa su due piani, offrendo una disposizione impeccabile e un design d'interni di grande raffinatezza. Al piano terra, un ampio e luminoso spazio living accoglie gli ospiti con una cucina di design completamente attrezzata, ideale per la preparazione di prelibatezze culinarie. Qui, è presente anche una camera matrimoniale con bagno privato, perfetta per gli ospiti o come camera principale.

Salendo al piano superiore, scoprirete la lussuosa camera padronale, completa di un bagno privato e un terrazzo privato che offre una vista mozzafiato sul rigoglioso giardino e sulla splendida piscina. Questa terrazza è il luogo perfetto per godersi la tranquillità e la bellezza dei dintorni.

In aggiunta alla camera padronale, al piano superiore sono presenti altre tre spaziose camere matrimoniali, ciascuna splendidamente arredata e due bagni aggiuntivi per garantire il massimo comfort e privacy agli ospiti.

All'esterno, la Villa Forte dei Marmi vanta un doppio porticato che ospita due eleganti zone pranzo all'aperto, perfette per cene al fresco e per godersi le dolci serate romane. Inoltre, c'è un'area relax dove potrete rilassarvi sotto il sole italiano o all'ombra di un pergolato.

La villa è circondata da un lussureggiante giardino paesaggistico e da una magnifica piscina, creando un'oasi di pace e serenità in mezzo al cuore di Roma Imperiale.

Per ospiti aggiuntivi o per una maggiore privacy, la villa dispone di una dépendance separata con tre camere matrimoniali e tre servizi aggiuntivi.

Infine, la proprietà offre ampi spazi per il parcheggio, garantendo la massima comodità per gli ospiti che desiderano esplorare le bellezze di Roma e trascorrere indimenticabili giornate al mare, che è letteralmente a due passi dalla villa.

Questa Villa Forte dei Marmi incarna l'essenza della vita di lusso a Roma Imperiale, offrendo una straordinaria esperienza di soggiorno in una cornice di grande bellezza, storia e comfort senza pari.

Villa Off Market, tutte le informazionio verranno date ai clienti privatamente.

Classe energetica: G IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Lecase srl
Viale Achille Franceschi 4/c
Forte dei Marmi (Lucca)
Contatta Lecase srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social