È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ufficio (Vetrerie) 75mq [Affitto]

500
Pubblicato il 29/05/2023 17:33 da IL MATTONE srl in immobili / uffici e locali commerciali > Genova / Mignanego
Ufficio (Vetrerie) 75mqUfficio (Vetrerie) 75mq
Ufficio (Vetrerie) 75mq
Ufficio (Vetrerie) 75mq
Ufficio (Vetrerie) 75mq
MIGNANEGO (loc. Vetrerie) in affitto, a pochi metri dalla strada statale, in elegnate stabile, locale commerciale piano strada dotato di n. 2 grandi stanze con doppio accesso dall'esterno, ampio ingresso ideale come reception/accettazione e/o sala d'attesa e bagno, ideale per sede e/o rappresentanza.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO.

I locali, recentemente ristrutturati, hanno una superficie complessiva di 75 mq e sono dotati di un ingresso utilizzabile come sala d'attesa/reception, due ampie sale da cui una si accede anche tramite un accesso secondario e un bagno completo inoltre i locali sono dotati di aria condizionata/pompa di calore, La posizione dell'immobile è direttamente sulla via leggermente defilata rispetto alla strada statale, infine, fronte ingresso vi sono dei posti auto condominiali.

Lo stabile è in buono stato e la struttura si presta ad ospitare attività per la ricezione di clienti. L'appartamento si trova in area a destinazione residenziale/uffici nel pieno centro della località di Vetrerie inoltre ci troviamo sulla strada che porta alle Vigne/Cesino e nell'immediata vicinanza vi è la fermata del pullman che porta a Pontedecimo/Busalla.

SOLO REFERENZIATI. La richiesta ammonta ad Euro 500,00/mese + amministrazione. Classe G - 152,48 kWh/mqa CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO!!!
CLASSE ENERGETICA: G 59,09 kWh/m3 a
Con Antifurto, Aria Condizionata, Cassaforte, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Rete Dati, Video Sorveglianza.

Classe energetica: G IPE: 59,09 m3 anno

IL MATTONE srl
Via Martiri della Libertà 22 rosso
16014 Campomorone (GE)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social