È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ufficio 65mq [Affitto]

450
Pubblicato il 20/04/2023 11:09 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Villadossola
Opportunità di Affitto a Villadossola: Ampio Ufficio Centrale sulla Statale

Se state cercando uno spazio per il vostro business in una posizione centrale e di grande visibilità a Villadossola, questa è l'opportunità che fa per voi! Mettiamo a disposizione in affitto un ampio ufficio situato sulla statale, composto da una vetrata che si affaccia sulla strada, un ampio ingresso con due scrivanie, bagno retrostante e un soppalco sopraelevato con impianti nuovi.

Caratteristiche Principali:

Posizione Centrale e di Grande Visibilità: L'ufficio si trova in una posizione strategica, direttamente sulla statale, garantendo una visibilità ottimale per il vostro business. Questa posizione centrale facilita l'accesso ai clienti e offre una grande opportunità di marketing per la vostra attività.

Ampio Spazio Interno: L'ufficio dispone di un ampio spazio interno, caratterizzato da una vetrata che offre una vista diretta sulla strada. Questo permette di attirare l'attenzione dei passanti e di creare un ambiente luminoso e accogliente all'interno dello spazio lavorativo.

Organizzazione Funzionale: All'interno dell'ufficio troverete un ampio ingresso dotato di due scrivanie, ideali per accogliere clienti e ospiti. Il bagno retrostante offre comfort e praticità, mentre il soppalco sopraelevato permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile per gli impianti elettrici e di condizionamento.

Impianti Nuovi: L'ufficio è dotato di impianti nuovi e moderni, garantendo un ambiente confortevole e efficiente per svolgere le attività lavorative. Questo vi permetterà di concentrarvi sul vostro business senza preoccuparvi di eventuali problemi legati agli impianti.

Per Informazioni e Visite:

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità di affitto per il vostro ufficio a Villadossola. Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare una visita allo spazio. Siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta per le vostre esigenze commerciali.

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social