È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ufficio 200mq [Affitto]

1.000
Pubblicato il 28/03/2024 10:39 da STUDIO IMMOBILIARE BE.CA SAS in immobili / uffici e locali commerciali > Torino / Moncalieri
Ufficio 200mqUfficio 200mq
Ufficio 200mq
Ufficio 200mq
Ufficio 200mq
Rif. 09 - Disponiamo in locazione, in palazzina destinata esclusivamente ad attività professionali legate al settore terziario, di locali ad uso ufficio con superficie di 200 mq circa, siti al piano primo, così composti: diversi vani completamente attrezzati con pavimento galleggiante, diverse torrette a pavimento per postazioni di lavoro (rete elettrica, fonia e dati), contro soffitto con impianto luce, riscaldamento/raffrescamento a soffitto (impianto autonomo tramite pompe di calore con cronotermostati); troviamo inoltre un piccolo terrazzo e i locali adibiti a servizi igienici doppi (uomo e donna) con antibagno. Nell'ingresso comune alla palazzina troviamo le scale e l'ascensore per accedere alle varie unità oltre la cassetta delle lettere dedicata per la corrispondenza. La palazzina è sita in posizione ottimale per essere raggiunta dalla tangenziale di Torino (1,3 km) e dispone di ampia zona parcheggio non a pagamento. Possibilità di box auto privato al piano interrato della palazzina. Disponibili varie unità da 200 mq e 400 mq. Libero subito.

N.B. Il canone di locazione mensile indicato si riferisce a canone di locazione agevolato per periodo iniziale. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci telefonicamente.
CLASSE ENERGETICA:
Con Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati.

Classe energetica: A2 IPE: 0 anno

STUDIO IMMOBILIARE BE.CA SAS
C.SO UNIONE SOVIETICA 612/20, piano terra
10135 TORINO (TORINO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social