È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio Mestrino - Centro 70mq 1978 [Affitto]

900
Pubblicato il 30/01/2024 17:57 da Immobiliare Orchidea s.r.l. in immobili / uffici e locali commerciali > Padova / Mestrino
Negozio Mestrino - Centro 70mq 1978Negozio Mestrino - Centro 70mq 1978
Negozio Mestrino - Centro 70mq 1978
Negozio Mestrino - Centro 70mq 1978
Mestrino centralissimo, Stai cercando uno spazio commerciale accogliente e funzionale nel cuore di Mestrino, Questo negozio/ufficio, con una superficie di 70 metri quadrati circa, è la soluzione perfetta per avviare o creare una nuova attività commerciale o direzionale.

Affittare questo negozio significa garantirsi visibilità e accesso privilegiato a una vivace comunità locale. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita.

Il negozio/ufficio è Situato nella zona centrale, nel cuore pulsante del comune di Mestrino, comodo a tutti i servizi che lo stesso propone, bar, tabaccheria, parrucchiere/barbiere, pizzeria, ristornati, supermercato, macelleria, e a pochi passi dalla fermata dell'autobus.
Il negozio/ufficio è inserito in un contesto immobiliare, dove troviamo al piano terra diverse attività e ai piani sovrastanti da uffici e appartamenti residenziali.
Il locale che affittiamo è composto da un locale open space al piano terra, salendo pochi gradini troviamo due locali che potrebbero essere utilizzati come ripostiglio, retro bottega dove troviamo poi l'antibagno e wc.
Libero da subito è un ottima opportunità in quanto la vetrina è prospicente e gode di una forte visibilità dalla statale 11 (Padova/Vicenza), molto trafficata.

Immediate vicinanze a Rubano, Veggiano, Limena, Campodoro, Montegalda, Teolo, Torreglia, Villafranca Padovana, Selvazzano Dentro, Grisignano di Zocco, Bastia di Rovolon e a pochi chilometri da Vicenza e Padova.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 253.47 kWh/m3anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m3anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Immobiliare Orchidea s.r.l.
Via IV Novembre 75
Mestrino (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social