È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio Maerne 58mq 1997 [Affitto]

650
Pubblicato il 29/02/2024 11:06 da Symbol Immobiliare Srl Unipersonale in immobili / uffici e locali commerciali > Venezia / Martellago
Negozio Maerne 58mq 1997Negozio Maerne 58mq 1997
Negozio Maerne 58mq 1997
Negozio Maerne 58mq 1997
Negozio Maerne 58mq 1997
MAERNE DI MARTELLAGO

Affittasi negozio situato al Piano Terra, caratterizzato da ampie vetrine, CANNA FUMERIA ideale per locale ristorazione e pizzerie, bagno e antibagno; l'immobile si compone di un ampio spazio di circa 60 mq., che può essere adattato alle diverse esigenze commerciali. Le vetrine presenti sulla facciata principale offrono un'eccellente visibilità e consentono di esporre in modo accattivante i prodotti o i servizi offerti. La presenza di ampie superfici vetrate permette inoltre di beneficiare di una buona illuminazione naturale, creando un'atmosfera accogliente e invitante.

La posizione del negozio è particolarmente strategica, trovandosi in una zona di forte passaggio. Questo significa che l'attività commerciale avrà una grande visibilità e potrà beneficiare di un flusso costante di persone, sia locali che turisti. La presenza di una clientela numerosa e diversificata rappresenta un vantaggio significativo per qualsiasi attività commerciale, in quanto aumenta le possibilità di sviluppo e di successo.

In conclusione, questo interessante negozio rappresenta un'opportunità unica per avviare o espandere un'attività commerciale di successo. La sua posizione privilegiata nella zona di forte passaggio e la presenza di spazi funzionali e accoglienti lo rendono una soluzione ideale per chi desidera sfruttare al meglio le potenzialità del mercato locale.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 161.11 kWh/m3anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m3anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Symbol Immobiliare Srl Unipersonale
Piazza Vittoria 60
Martellago (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social