È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 60mq [Affitto]

450
Pubblicato il 18/05/2023 18:23 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Ceppo Morelli
Appartamento 60mqAppartamento 60mq
Appartamento 60mq
Appartamento 60mq
Appartamento 60mq
Affittiamo appartamento adatto per chi desidera trascorrere momenti di relax immerso nella bellezza dei paesaggi alpini. Situato a Ceppo Morelli, un suggestivo borgo a pochi minuti da Macugnaga e dalle maestose vette del Monte Rosa, questo accogliente appartamento è l'ideale per una vacanza indimenticabile.

L'appartamento si compone di un ampio open space, che include una moderna cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari per preparare i vostri pasti preferiti. La zona living, luminosa e spaziosa, offre un comodo spazio per rilassarsi e godere della vista panoramica sulle montagne circostanti.

La proprietà dispone inoltre di due camere da letto, arredate con cura per garantire un riposo tranquillo e confortevole. Ogni camera è dotata di letti comodi e armadi spaziosi per riporre i vostri effetti personali. Il design degli interni è moderno ed elegante, con dettagli che creano un'atmosfera accogliente e rilassante.

L'appartamento viene affittato completamente arredato, offrendo tutto il necessario per vivere comodamente sin dal primo giorno del vostro soggiorno. Gli arredi sono di qualità e lo spazio è organizzato in modo funzionale per soddisfare le vostre esigenze.

La posizione privilegiata di questo appartamento permette di raggiungere facilmente le splendide piste da sci di Macugnaga e di avventurarsi in emozionanti escursioni sul Monte Rosa. La natura circostante offre innumerevoli opportunità per gli amanti dello sport e degli sport invernali, come lo sci alpino, lo snowboard, lo sci di fondo e le passeggiate con le ciaspole.

La disponibilità dell'appartamento è prevista a partire da novembre. Se siete alla ricerca di una sistemazione confortevole, moderna e immersa nella bellezza delle montagne, non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare il vostro soggiorno presso il nostro appartamento a Ceppo Morelli. Sarà un'esperienza indimenticabile che vi permetterà di godere appieno della magia del Monte Rosa e delle sue meraviglie naturali.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social