È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 55mq [Affitto]

450
Pubblicato il 12/05/2023 19:36 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Ceppo Morelli
Appartamento 55mqAppartamento 55mq
Appartamento 55mq
Appartamento 55mq
Appartamento 55mq
Affittasi Incantevole Appartamento a Campioli di Ceppo Morelli: un Rifugio ai Piedi del Monte Rosa

Se siete alla ricerca di una residenza accogliente immersa nella natura incontaminata delle Alpi piemontesi, l'appartamento in affitto a Campioli di Ceppo Morelli è ció che fa per voi. Situato a soli 10 minuti da Macugnaga, nella valle Anzasca dell'alto Piemonte, questo incantevole appartamento affacciato sul torrente Anza e con una vista mozzafiato sul Monte Rosa offre un'opportunità unica per godere di pace, tranquillità e bellezza naturale.

Caratteristiche Principali:

Posizione Incantevole: Immerso nella natura e circondato dalle maestose vette delle Alpi, l'appartamento si trova in una posizione privilegiata che offre una vista panoramica sul Monte Rosa e un facile accesso alle attività outdoor, come trekking, sci, e escursioni.

Accesso Conveniente: Dotato di ingresso da ringhiera privata e accesso pianeggiante senza scale direttamente dal posteggio, l'appartamento è comodamente accessibile e ideale per chi desidera evitare gradini e scale.

Ampio Open Space: L'open space luminoso e spazioso accoglie la zona giorno, ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in compagnia, godendo della vista mozzafiato attraverso le finestre panoramiche.

Cucina Attrezzata: La cucina completamente attrezzata offre tutto il necessario per preparare deliziose pietanze con ingredienti freschi provenienti dai mercati locali.

Camere Accoglienti: L'appartamento dispone di una cameretta e una camera da letto matrimoniale, entrambe arredate con cura e dotate di tutto il necessario per un soggiorno confortevole e riposante.

Bagno Luminoso: Il bagno finestrato con doccia offre comfort e praticità, garantendo il massimo relax dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.

Riscaldamento Autonomo: Dotato di stufa a pellet e a legna per il riscaldamento autonomo, l'appartamento offre un ambiente caldo e accogliente anche nelle giornate più fredde dell'inverno.

Nessuna Spesa Condominiale: Con tutte le utenze autonome, incluso il boiler elettrico per l'acqua calda, non ci sono spese condominiali aggiuntive da affrontare, garantendo un'esperienza senza pensieri e completamente indipendente.

Esperienza di Vita Autentica e Rilassante:

Affittando questo appartamento a Campioli di Ceppo Morelli, avrete l'opportunità di vivere un'esperienza autentica e rilassante immersi nella natura incontaminata delle Alpi piemontesi. Godetevi la tranquillità del paesaggio montano, esplorate i sentieri panoramici, o semplicemente rilassatevi sulla terrazza privata ammirando il Monte Rosa al tramonto.

Non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa opportunità di affitto e contattateci oggi stesso per organizzare una visita a questo incantevole appartamento a Campioli di Ceppo Morelli.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social