È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Salvatonica 400mq 1975 [Vendita]

299.000
Pubblicato il 23/01/2024 14:45 da Duca Immobiliare srl in immobili / villa > Ferrara / Bondeno
Villa Salvatonica 400mq 1975Villa Salvatonica 400mq 1975
Villa Salvatonica 400mq 1975
Villa Salvatonica 400mq 1975
Villa Salvatonica 400mq 1975
Benvenuti in questa straordinaria villa immersa nel cuore della natura, situata a Bondeno (Salvatonica) nella provincia di Ferrara. Questa residenza è molto più di una semplice casa; è un rifugio di serenità e comfort, progettato per cullare i vostri sogni e soddisfare le vostre esigenze.

Al piano primo, vi accoglie una zona giorno luminosa e spaziosa, ideale per riunire la famiglia o gli amici mentre la cucina moderna e completamente attrezzata è pronta a soddisfare ogni vostra esigenza culinaria. Accanto, uno studio raffinato vi offre uno spazio tranquillo per lavorare o studiare. Il bagno al piano principale è stato progettato con cura e la camera da letto matrimoniale è un'oasi di pace, con una vista incantevole sul verde circostante.

Il piano superiore ospita ben quattro camere da letto, offrendo ampio spazio per accogliere ospiti o per far crescere la vostra famiglia. Un bagno aggiuntivo rende la vita familiare ancora più comoda.

Ma questa villa è molto più di una meravigliosa casa: è un esempio di sostenibilità e risparmio energetico. Grazie alla recente ristrutturazione eseguita con il superbonus del 110%, questa dimora è ora un gioiello energetico, classificata in classe B, e quasi a consumo zero. L'immobile è dotato di una porta d'ingresso blindata di alta qualità, infissi con triplo vetro che permettono di mantenere il clima interno confortevole tutto l'anno, mentre il sistema fotovoltaico da 6kw e le due batterie di accumulo vi consentono di ridurre al minimo la vostra impronta ecologica. Una caldaia a condensazione, un sistema di allarme completo e telecamere esterne garantiscono la vostra sicurezza.

Non dimentichiamo il vasto giardino di 2000 metri quadrati, un'oasi di verde e tranquillità che vi invita a trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Inoltre, avrete a disposizione due magazzini e un deposito attrezzi, che possono essere facilmente adattati per diventare garage o spazi di stoccaggio extra.

Questa villa è ideale per le grandi famiglie che desiderano condividere momenti speciali insieme o per gli investitori che vogliono intraprendere un'attività ricettiva, come un B&B. La sua posizione perfetta tra il verde e la città di Ferrara offre un equilibrio unico tra tranquillità e comodità.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere una vita di lusso e sostenibilità. Contattateci oggi stesso per pianificare una visita e scoprire tutti i segreti di questa meravigliosa villa a Bondeno, Ferrara.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: B
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 88.55 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Duca Immobiliare srl
Corso della Giovecca 30
Ferrara (Ferrara)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social