È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Lugana 300mq 2023 [Vendita]

730.000
Pubblicato il 30/05/2023 11:27 da Da Max Srl in immobili / villa > Brescia / Sirmione
Villa Lugana 300mq 2023Villa Lugana 300mq 2023
Villa Lugana 300mq 2023
Villa Lugana 300mq 2023
Villa Lugana 300mq 2023
In Lugana di Sirmione a pochi passi dal lago, disponiamo di una villa in corso di totale ristrutturazione.
È divisa in 2 unita abitative: al piano terra troviamo un bilocale completamente indipendente con un ampio soggiorno con zona cucina, con accesso diretto al portico ed al giardino, una bella camera matrimoniale ed un bagno finestrato.
Attraverso una scala esterna privata si accede all'abitazione al piano primo, dove troviamo un ampio ingresso separato, la zona giorno con soffitti alti con travi in legno a vista, una bella porta finestra che si affaccia su un bel terrazzo abitabile coperto; la cucina separata è spaziosa e molto luminosa grazie ad una finestra orizzontale. La zona notte ha due camere matrimoniali, di cui una con bagno finestrato privato ed una cabina armadio, ed un altro bagno grande anch'esso finestrato.
Dal soggiorno si accede attraverso una scala a vista moderna ad una zona sottotetto che si potrebbe adibire ad una zona living ed una camera con bagno per poter dare un po di indipendenza ai figli che crescono o per gli ospiti.
Completano la proprietà un garage spazioso ed un posto auto, ed un vano adibito agli impianti tecnologici della casa e alla cantina.
La classe energetica dell'immobile sarà molto alta grazie all'intervento mirato al risparmio energetico, con l'applicazione di un buon cappotto esterno, l'installazione di impianti tecnologici all'avanguardia con pannelli fotovoltaici e pompa di calore con il riscaldamento a pavimento. Le finiture saranno di altissima qualità con la possibilità di poter scegliere ancora dei materiali per personalizzarsela come la scelta di realizzare la piscina e la vasca idromassaggio esterna.
Il venditore è persona fisica quindi la tassazione è molto inferiore rispetto all'acquisto da impresa costruttrice, è una vera occasione da non perdere data anche dalla possibilità di poter accedere a dei recuperi fiscali.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

Da Max Srl
Via Brescia 10/14
Sirmione (Brescia)
Contatta Da Max Srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social