È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa (Arè) 300mq [Vendita]

209.000
Pubblicato il 29/09/2023 15:20 da ottocasa s.r.l. in immobili / villa > Torino / Caluso
Caluso - nella frazione di Arè, proponiamo un'ottima opportunità immobiliare: una villa indipendente, con giardino privato, totalmente ristrutturata con particolare accuratezza e dotata dei più moderni confort in materia di sicurezza, domotica e risparmio energetico.
Al piano terreno troviamo un piccolo disimpegno, il salone di generose dimensioni, un'ampia cucina abitabile e un bagno. Salendo al primo piano attraverso una scala in marmo illuminata da faretti moderni che creano un'atmosfera unica, un lungo corridoio conduce alle tre camere da letto, alla cabina armadio e a un secondo bagno. Una scala in legno elegante ed esteticamente impeccabile porta verso la zona mansardata, ove oltre a un terzo bagno e una zona già arredata troviamo anche un locale sottotetto le cui altezze predispongono a un ulteriore ampliamento degli spazi oggi disponibili.
Il sistema di riscaldamento è autonomo e basato su pompa di calore e impianto fotovoltaico a 6kw, che garantisce efficienza energetica e comfort. Gli impianti sono nuovi e tramite app è possibile controllare e programmare l'accensione di ogni singolo radiatore. Gli infissi in legno con vetro doppio offrono isolamento termico e acustico. Il giardino privato, dotato di piscina fuori terra di ampie dimensioni, contribuisce a creare un ambiente tranquillo e riservato, con le sue aree dedicate al barbecue e alla convivialità. La villa è dotata di sistema di allarme di ultima generazione che contribuisce a garantire la sicurezza dell'immobile. La proprietà valuta altresì la vendita con opzione di affitto a riscatto.
CLASSE ENERGETICA: C
Con Antifurto, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impiando Domotica, Impianto Fotovoltaico, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Piscina, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Video Citofono.

Classe energetica: C IPE: 0 anno

ottocasa s.r.l.
Via Caduti per la Libertà 23
10034 Torino (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social