È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Anguillara Veneta - Centro 291mq 1982 [Vendita]

310.000
Pubblicato il 03/11/2023 18:54 da Agenzia Immobiliare La Quercia di Schivo Raffaella in immobili / villa > Padova / Anguillara Veneta
Villa Anguillara Veneta - Centro 291mq 1982Villa Anguillara Veneta - Centro 291mq 1982
Villa Anguillara Veneta - Centro 291mq 1982
Villa Anguillara Veneta - Centro 291mq 1982
Villa Anguillara Veneta - Centro 291mq 1982
Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Elegante villa unifamiliare con scoperto di quasi mq. 2.500 ad Anguillara Veneta, disposta su piani sfalsati, immersa nel verde della campagna. Dall'ingresso del piano rialzato si accede ad un ampio soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, bagno, disimpegno, ripostiglio e terrazzo; una scala interna conduce al piano seminterrato dove troviamo vari vani accessori: taverna, bagno, ripostigli, lavanderia, centrale termica. Esternamente locale garage con cantina e ripostiglio.
Ottime le finiture e lo stato dell'immobile. Il giardino ben curato e piantumato, presenta un bellissimo gazebo con glicine, ideale per le cene d'estate o per i momenti di relax.
E' presente anche una zona adibita ad orticello per poter coltivare ortaggi e perché no praticare questo hobby in continuo aumento.
Completa il tutto: allarme esterno con videocamera, condizionatori, cancello carraio e recinzione in ferro battuto, tende da sole.
DA VEDERE!

D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Classe energetica: F IPE: 230.56 kWh/m2 anno

Agenzia Immobiliare La Quercia di Schivo Raffaella
Piazzale Vittoria 3
Monselice (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social