È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 550mq [Vendita]

6.000.000
Pubblicato il 16/07/2023 11:42 da Lecase srl in immobili / villa > Lucca / Forte Dei Marmi
Villa 550mqVilla 550mq
Villa 550mq
Villa 550mq
Villa 550mq
Benvenuti in questa magnifica villa di ottima fattura situata nel cuore di Forte dei Marmi. Con una posizione privilegiata, questa residenza di lusso offre comfort, design elegante e una serie di caratteristiche esclusive che renderanno ogni giorno un'esperienza indimenticabile.

Caratteristiche principali:

Spazi abitativi: Al piano terra, troverete un ampio salone, una zona pranzo accogliente, una cucina moderna e completamente attrezzata, uno studio/cameretta polifunzionale, un bagno e un locale lavoro. Gli ambienti sono luminosi, spaziosi e arredati con gusto.

Camere da letto: Al piano primo, si trovano quattro ampie camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato e balconi che offrono una vista panoramica. Ogni camera è progettata per garantire il massimo comfort e privacy ai suoi occupanti.

Lastrico solare con vista mare: Godetevi momenti di relax e ammirate la vista mozzafiato dal lastrico solare arredato. Questo spazio è perfetto per organizzare serate speciali o semplicemente godersi il panorama.

Zona benessere: Nel piano interrato, potrete immergervi in un'oasi di relax con una zona benessere completa di sauna, doccia emozionale e vasca idromassaggio. Un bagno aggiuntivo e due grandi vani adibiti a lavanderia offrono ulteriore comodità. La centrale termica assicura un controllo efficiente della temperatura in tutta la villa.

Giardino esclusivo: Il giardino, che si estende su circa 800 mq, è un'area verde esclusiva dove potrete trascorrere momenti di tranquillità e intrattenimento. Una piccola piscinetta idromassaggio aggiunge un tocco di lusso e relax. L'ampia zona parcheggio garantisce un comodo spazio per le vostre automobili.

Questa villa di lusso rappresenta l'incarnazione dell'eleganza e del comfort nel cuore di Forte dei Marmi. Con una richiesta di prezzo proporzionata alla sua qualità, questa residenza è un'opportunità unica per coloro che cercano una dimora di prestigio. Non lasciatevi sfuggire questa occasione e contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il meglio della vita di lusso a Forte dei Marmi.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Lecase srl
Viale Achille Franceschi 4/c
Forte dei Marmi (Lucca)
Contatta Lecase srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social