È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 350mq [Vendita]

470.000
Pubblicato il 25/03/2024 15:53 da GR L' IMMOBILIARE SNC in immobili / villa > Torino / Pinerolo
In Pinerolo - in zona precollinare, soleggiata e panoramica - a 5 minuti a piedi dal centro, proponiamo in vendita questa bella villa con gradevole giardino piantumato.
La casa è stata realizzata su due piani fuori terra oltre ad un ampio piano seminterrato dedicato ai locali accessori ed è così composta:
- al piano terreno un spazioso salone luminoso con camino a vista, ampia cucina con penisola centrale, sala da pranzo con affaccio diretto sul terrazzo panoramico, disimpegno e due bagni;
- al piano primo, collegato al piano inferiore dall'importante vano scala rivestito dal marmo verde di Prato, sono presenti tre camere da letto, una quarta camera da letto padronale accessoriata da cabina armadi e bagno privato, disimpegno e altro bagno, oltre a due balconi e un terrazzo;
- al piano interrato, anch'esso collegato dal vano scala interno, sono presenti i locali accessori fra cui due cantine, grande locale di sgombero, autorimessa doppia, w.c., locale centrale termica e ripostiglio.
La casa si presenta in buone condizioni conservative a seguito dell'intervento di ristrutturazione effettuato a fine anni '90.
Negli anni a seguire sono stati effettuati altri interventi di migliorie estetiche ed energetiche, come ad esempio l'installazione dei pannelli solari termici con accumulo per la produzione dell'acqua calda sanitaria, effettuazione dell'insufflaggio delle pareti esterne e la sostituzione della caldaia.
La villa si presta molto bene per essere vissuta come bifamigliare, avendo ogni piano un ingresso esclusivo esterno, ma anche come singola unità.
Le caratteristiche che conferiscono un alto valore a questo immobile sono la posizione panoramica ma comoda al centro città, una splendida vista su Pinerolo, una elevata luminosità, gli ampi spazi interni e il taglio spazioso (ma non eccessivo) del giardino.
Subito disponibile.
CLASSE ENERGETICA: C 101,08 kWh/m2 a
Con Antifurto, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio.

Classe energetica: C IPE: 101,08 m2 anno

GR L' IMMOBILIARE SNC
Corso Porporato 3
10064 pinerolo (TORINO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social