È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 250mq [Vendita]

160.000
Pubblicato il 18/12/2023 11:23 da trovo casa di Fiore Andrea in immobili / villa > Alessandria / Fubine
Villa 250mqVilla 250mq
Villa 250mq
Villa 250mq
Villa 250mq
FUBINE- A pochi chilometri dal centro del paese proponiamo in vendita ampia casa libera su tre lati in tranquillo contesto. La casa e' composto al piano terra da un cucinotto con forno incassato, uno spazioso soggiorno, un salone con camino e sala da pranzo ripostiglio e servizio. Servita da una scala interna saliamo al primo piano dove troviamo la zona notte composta da una camera patronale con studio, altre due camere spaziose , un disimpegno, ampio bagno con vasca sullo stesso piano troviamo grande salone con tetto in legno a vista recuperato nell'ex fienile con camino. Alto sottotetto con due camere adibite a vario uso. Sono inoltre presenti tre box auto , dei locali di sgombero, una doppia cantina e un comodo porticato nell'area verde. La casa si presente in ottimo stato e vivibile da subito , i pavimenti sono in ceramica e cotto , gli infissi in alluminio con doppio vetro, e le persiane sono in alluminio.
L'atmosfera che si respira è rilassante, infatti la casa è inserita in una bellissima zona residenziale di sole villette, contesto signorile e tranquillo, ideale per chi ama la tranquillità a pochi minuti dalla città.
Completa la proprietà l'ampio terreno cintato e piantumato con piante da frutto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI TROVO CASA ALESSANDRIA PIAZZA MATTEOTTI 21 0131/480584
VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOSTRE PROPOSTE DI VENDITA E AFFITTO!! www.trovocasaalessandria.it
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Inferriate, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Zanzariere.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

trovo casa di Fiore Andrea
Piazza Matteotti 21
15121 Alessandria (al)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social