È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 165mq [Vendita]

258.000
Pubblicato il 14/10/2023 10:23 da Studio Villa di Casetta Luca in immobili / villa > Asti / Villafranca D'asti
Villa 165mqVilla 165mq
Villa 165mq
Villa 165mq
Villa 165mq
Se sognate di vivere in una villa che offre tranquillità, spazi aperti e comfort in ogni angolo, allora questa è l'opportunità che stavate aspettando!

Vi presentiamo una meravigliosa villa libera su 4 lati, situata a Villafranca d'Asti, in una zona residenziale tranquilla, ideale per chi cerca la perfetta combinazione tra la vita del paese e la serenità della campagna.

La villa è immersa in un'oasi di pace e relax, circondata da alberi, giardini curati e un incantevole frutteto; il patio esterno è l'ideale per cene all'aperto e momenti di relax in famiglia o con gli amici.

Una delle caratteristiche principali che rendono interessante questa soluzione è la comodità di avere la parte abitativa tutta su un piano, composta da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, camera matrimoniale con cabina armadi, due bagni e ripostiglio. Al piano seminterrato è presente un locale di sgombero ad uso tavernetta, una lavanderia che renderà il tuo lavoro quotidiano molto più semplice e ordinato, un ulteriore bagno e un box auto di circa 50 mq.

La villa è dotata di tutti i comfort moderni, come un sistema di antifurto perimetrale che ti farà sentire al sicuro, doppi vetri per mantenere la casa tranquilla e isolata, e una canna fumaria per poter installare un camino o una stufa a pellet e goderti il calore che offre.

Le inferriate, il video citofono e l'ingresso indipendente ti garantiranno la massima privacy e sicurezza.

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di vivere nella villa dei tuoi sogni! Contattaci per organizzare una visita e inizia a immaginare la tua nuova vita in questa meravigliosa villa.
CLASSE ENERGETICA: G 328,21 kWh/m2 a
Con Antifurto, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Inferriate, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere.

Classe energetica: G IPE: 328,21 m2 anno

Studio Villa di Casetta Luca
Via Roma n. 55
14019 Villanova d'Asti (AT)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social