È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno Edificabile 821mq [Vendita]

75.000
Pubblicato il 25/03/2024 18:15 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Masera
Terreno Edificabile 821mq
"Terreno Edificabile in Centro a Masera - 821 mq di Possibilità Infinite

Siete alla ricerca di un terreno edificabile perfetto per la realizzazione delle vostre sogni abitativi? Allora non cercate oltre, abbiamo quello che fa per voi!

In vendita nel centro di Masera, un terreno di 821 mq perfetto per la costruzione di due ville con annesso. Questa opportunità unica vi offre la possibilità di realizzare la vostra casa dei sogni nel cuore della città, con tutti i comfort e le comodità a portata di mano.

Il terreno è perfettamente pianeggiante e pronto per essere edificato, con una posizione privilegiata che offre un facile accesso ai servizi essenziali, come scuole, negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Inoltre, la vicinanza alla natura e ai parchi cittadini vi permetterà di godere della pace e della tranquillità della vita all'aria aperta.

Con un progetto già pronto per la costruzione di due ville con annesso, questa proprietà è pronta per essere trasformata in una casa da sogno. Grazie alla sua posizione centrale, potrete godere di una vista mozzafiato sulle montagne e della comodità di vivere a pochi passi dal centro.

Non perdete questa opportunità unica di acquistare un terreno edificabile nel cuore di Masera. Contattateci oggi per prenotare una visita e iniziare a realizzare i vostri sogni abitativi. Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro progetto di casa dei sogni!"

CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

Classe energetica: NA IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social