È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno Edificabile 800mq [Vendita]

67.000
Pubblicato il 22/06/2023 08:07 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Villadossola
Terreno Edificabile 800mqTerreno Edificabile 800mq
Terreno Edificabile 800mq
Terreno Edificabile 800mq
Terreno Edificabile 800mq
Una preziosa opportunità di acquistare un terreno residenziale di 800 mq, situato in una zona privilegiata e vicino al centro di Villadossola.

Villadossola, una pittoresca località alpina circondata da incantevoli paesaggi montani, offre una rara occasione per coloro che sognano di costruire la propria casa su misura. Presentiamo con entusiasmo questo terreno edificabile, che si estende su una superficie di circa 800 mq, offrendo spazio sufficiente per realizzare la residenza perfetta.

Situato in una zona residenziale altamente ambita, il terreno gode di una posizione privilegiata nelle immediate vicinanze del centro di Villadossola. Questo significa che gli acquirenti potranno beneficiare di una tranquilla atmosfera residenziale, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza dei servizi e delle attività offerte dal centro cittadino.

Uno dei principali vantaggi di questo terreno edificabile è la sua flessibilità e la possibilità di realizzare una casa personalizzata. Con una vasta superficie a disposizione, gli acquirenti avranno la libertà di dare forma alla loro visione architettonica e creare uno spazio unico, adatto alle loro esigenze e alle loro aspirazioni. Che si tratti di una villa moderna, di una casa a più piani o di un'accogliente dimora familiare, le possibilità sono infinite.

Inoltre, il terreno è già dotato di accesso stradale e di collegamenti alle infrastrutture principali, inclusi acqua, gas ed elettricità, semplificando così il processo di costruzione. Questo rende l'acquisto di questo terreno edificabile un'opzione conveniente e vantaggiosa per chiunque sia interessato a realizzare la casa dei propri sogni.

La posizione strategica di Villadossola, situata nel cuore della splendida regione montana del Piemonte, offre una qualità della vita superiore. Con il suo clima mite, le maestose vette delle Alpi come sfondo e una vasta gamma di attività all'aperto, questa città affascinante è il luogo ideale per coloro che desiderano vivere immersi nella natura senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di acquistare un terreno edificabile in una delle zone residenziali più ambite di Villadossola. Se sogni di creare una casa su misura che rispecchi il tuo stile di vita e la tua personalità, contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita al sito. Il tuo futuro nel luogo dei tuoi sogni ti aspetta!
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social