È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno Edificabile 2300mq [Vendita]

60.000
Pubblicato il 09/05/2023 19:05 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Terreno Edificabile 2300mqTerreno Edificabile 2300mq
Terreno Edificabile 2300mq
Terreno Edificabile 2300mq
Terreno Edificabile 2300mq
Se stai cercando un terreno edificabile in una zona soleggiata e residenziale di Piedimulera, potresti essere interessato ad un'opportunità unica nella zona di San Giuseppe. Questo terreno terrazzato offre una vista panoramica sulle montagne circostanti e si trova in una posizione ideale per la costruzione di una casa personalizzata.

Il terreno, che copre una superficie di [inserire metri quadrati], è già stato approvato dal comune per la costruzione di una casa unifamiliare. Inoltre, il terreno è facilmente accessibile dalla strada principale, rendendo la costruzione più facile per i futuri proprietari.

Uno dei vantaggi più significativi di questo terreno è la sua posizione soleggiata. San Giuseppe è conosciuta per avere molte ore di sole ogni giorno, il che significa che i proprietari potranno godere di un ambiente confortevole e luminoso per gran parte dell'anno.

Il terreno terrazzato offre inoltre la possibilità di creare un giardino o un'area esterna a più livelli, perfetto per creare uno spazio accogliente e rilassante all'aperto. Potresti immaginare di creare una terrazza per goderti il tramonto o di costruire una piscina per rinfrescarti nelle giornate più calde.

Il terreno si trova in una posizione residenziale tranquilla, lontana dal traffico e dal caos della città, ma comunque abbastanza vicino ai servizi locali. Piedimulera offre una vasta gamma di attività ricreative, tra cui sentieri escursionistici, percorsi ciclabili e sport invernali. La vicina città di Domodossola, a soli [ 15 min (14,3 km) ] di distanza, offre ulteriori opportunità di shopping e intrattenimento.

Se stai cercando un terreno edificabile in una posizione soleggiata e residenziale a Piedimulera, questo terreno terrazzato a San Giuseppe potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Non perdere l'opportunità di costruire la casa dei tuoi sogni in una delle zone più belle e tranquille della zona.
CLASSE ENERGETICA:

Classe energetica: NC IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social