È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno Agricolo 800mq [Vendita]

12.000
Pubblicato il 04/11/2022 17:10 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Pieve Vergonte
Terreno Agricolo 800mqTerreno Agricolo 800mq
Terreno Agricolo 800mq
Terreno Agricolo 800mq
Terreno Agricolo 800mq
Opportunità di Investimento: Terreno Agricolo a Pieve Vergonte, Località Rumianca

Se siete alla ricerca di un terreno agricolo ben posizionato e dalle potenzialità infinite, questa è l'opportunità che stavate cercando. Vi presentiamo un ampio terreno agricolo situato nelle vicinanze del centro di Pieve Vergonte, nella suggestiva località di Rumianca. Con una superficie di circa 800 metri quadrati, il terreno è completamente cintato e offre alberi da frutta e un grande deposito attrezzi che in passato è stato utilizzato anche come ricovero per animali. Con la sua comodità di accesso dalla strada e la sua vicinanza al centro, questo terreno rappresenta una soluzione ideale per chi desidera avviare un'attività agricola o ricreativa.

Caratteristiche Principali:

Ampio Terreno Agricolo: Con una superficie di circa 800 metri quadrati, questo terreno offre ampio spazio per coltivazioni agricole, orti, giardini o per qualsiasi altra attività ricreativa o agricola che si desideri avviare.

Completamente Cintato: Il terreno è completamente cintato, garantendo sicurezza e privacy. Questo lo rende ideale per chi desidera tenere animali o avviare un'attività agricola senza preoccuparsi di intrusioni esterne.

Alberi da Frutta: La presenza di alberi da frutta sul terreno offre la possibilità di godere di frutti freschi durante la stagione di raccolta e di avviare un'attività di coltivazione di frutta.

Grande Deposito Attrezzi: Il terreno include un ampio deposito attrezzi che puó essere utilizzato per riporre attrezzi agricoli, materiali o come ricovero per animali. Questo aggiunge un valore aggiuntivo al terreno e offre molte possibilità di utilizzo.

Comodità di Accesso: Il terreno è facilmente accessibile dalla strada, rendendo agevole il carico e lo scarico di attrezzature e materiali. Questa comodità lo rende ideale anche per chi desidera avviare un'attività commerciale o ricreativa sul terreno.

Se siete interessati a questa eccezionale opportunità di investimento in un terreno agricolo a Pieve Vergonte, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Questo terreno potrebbe essere la base per realizzare i vostri sogni agricoli o ricreativi!

CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

Classe energetica: NA IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social