È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno 39938mq [Vendita]

1.597.520
Pubblicato il 28/03/2024 20:49 da Abilio S.p.A. in immobili / terreni e rustici > Perugia / Foligno
Terreno 39938mqTerreno 39938mq
Terreno 39938mq
Terreno 39938mq
Comparto edificatorio, sito in Foligno (PG), Via Intermezzi. Ubicato nella zona appena periferica del Comune, nel popoloso quartiere di Sterpete.Il comparto edificatorio presenta una forma triangolare irregolare, con giacitura pianeggiante e con accesso direttamente su via Intermezzi. Non si rileva la presenza di recinzioni, se non che, nelle aree confinanti con altre particelle già edificate.Attualmente il terreno risulta essere usato a scopi agricoli, ben che, privo di qualsivoglia edificazione.E’ ricompreso all’interno del piano attuativo di iniziativa privata identificato al n.29 e denominato “Intramezzi”. Da detta lottizzazione si generano 11 lotti edificabili, di cui 9 compresi nel comparto oggetto di vendita. Ogni terreno dispone di prescrizioni inerenti la destinazione, la superficie utile coperta, le altezze, le quote di spiccato, meglio specificate in perizia (pag 59-60).Non appaiono essere effettuate opere di urbanizzazione, ma catastalmente il frazionamento per la corretta creazione dei lotti e delle aree a servizio pubblico-privato, dotazioni territoriali sono state eseguite e appaiono in piena corrispondenza con i grafici attualmente in vigore e approvati.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come CESPITE N.6. Prezzo base d'asta: 1597520 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social