È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Savelletri 200mq 1900 [Vendita]

1.400.000
Pubblicato il 03/07/2023 21:15 da Sansonetti Immobiliare di Sansonetti Antonio in immobili / terreni e rustici > Brindisi / Fasano
Rustico Savelletri 200mq 1900Rustico Savelletri 200mq 1900
Rustico Savelletri 200mq 1900
Rustico Savelletri 200mq 1900
Rustico Savelletri 200mq 1900
Rif. MATTA - A pochi Km dal Mare e dal Golf di Savelletri SANSONETTI Immobiliare propone in vendita Casale/Masseriola VISTA MARE,
la proprietà si sviluppa su tre edifici.
La casa principale, a cui si accede dal cortile vista mare, ospita una zona giorno accogliente e luminosa, con alti soffitti a volte e pavimentazione rivestita in pietra locale (tufo), due elementi originali che si ritrovano in tutto il resto della casa.

Da qui ci spostiamo nella cucina, ben attrezzata e funzionale, dotata di tavolo da pranzo e di accesso al delizioso giardino interno recintato e zona pranzo esterna.

Una porta dalla cucina conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno en-suite con doccia e una camera doppia con bagno adiacente. Entrambi i bagni hanno docce incassate, dotate di un paio di gradini per agevolarne l'uso.

Proprio di fronte al cortile vista mare si trova la luminosa, ariosa dependance, che ospita la terza camera da letto, completa di bagno con doccia e vista mare.
Con accesso anche dalla piscina o dal cortile posteriore abbiamo un'ulteriore dependance con la quarta camera da letto con bagno

Negli esterni vivere all'aperto è davvero fantastico! C'è una grande varietà di zone in cui rilassarsi, sonnecchiare, cenare, sdraiarsi e divertirsi.

Tra la casa principale e la dependance, si trova l'ampio cortile vista mare, fiancheggiato ai lati da alberi, arbusti, prati e bassi muretti a secco. Qui, appena fuori dalla dependance, c'è un salotto ombreggiato e un forno a legna per la pizza.

Un arco a lato della casa principale conduce al delizioso giardino recintato, suddiviso in un'area con prato alberato e un'idilliaca zona pranzo all'aperto ombreggiata, accessibile anche dalla cucina.

Da qui un altro arco conduce alla zona della piscina recintata, caratterizzata da una piscina sinuosa dotata di un'estremità poco profonda ideale per i bambini più piccoli e un angolo idromassaggio (ideale per gli adulti! ). Ultimo, ma certamente non meno importante, è un ombroso limoneto.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Sansonetti Immobiliare di Sansonetti Antonio
Piazza Mercato Vecchio 15
Fasano (Brindisi)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social