È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico [Vendita]

900.000
Pubblicato il 28/02/2024 11:53 da Mode Home Group in immobili / terreni e rustici > Padova / Montegrotto Terme
RusticoRustico
Rustico
Rustico
Rustico
Benvenuti in un luogo che unisce storia, termalismo e prospettive futuristiche. Il compendio immobiliare "Torre al Lago" è più di una semplice proprietà - è un invito a plasmare il futuro con il fascino del passato.

Destinazione d'Uso Strategica:
In linea con le Norme Tecniche di Attuazione, "Torre al Lago" è situato in un comparto definito come "Parco Tecnologico" all'interno della zona di urbanizzazione controllata. La destinazione d'uso è unica e affascinante, progettata per contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio.

Le destinazioni d'uso previste includono:
- Impianti di Maturazione di Fanghi Termali: con vasche appositamente progettate per la maturazione dei fanghi termali, contribuendo al benessere e alla salute.
- Centro di Documentazione e Studi Termali: un luogo dedicato alla ricerca e alla condivisione di conoscenze nel campo termale.
- Strutture Termali Sanitarie: servizi dedicati al benessere e alla cura, creando un ambiente favorevole alla salute.

Prospettive di Restauro e Rinnovamento:
- Torre: un'opportunità di restauro per preservare e valorizzare questa struttura unica, destinandola a un "Centro di Documentazione del Parco" o a una destinazione simile.
- Barchessa: possibilità di ristrutturazione per dare nuova vita a questa affascinante costruzione, con l'opzione di un utilizzo come "Bar-Ristorazione" o altri usi di interesse pubblico.
- Rudere: un'occasione per demolizione e ricostruzione, con la possibilità di creare una struttura moderna e funzionale per soddisfare le esigenze del Parco Tecnologico.

Partecipa attivamente alla rinascita di "Torre al Lago", contribuendo a dare forma al suo futuro straordinario! Questa è un'opportunità unica per contribuire allo sviluppo sostenibile e alla valorizzazione di un patrimonio storico, all'interno di un contesto innovativo e tecnologico.

Contattateci per esplorare le possibilità e dare vita a questo straordinario compendio immobiliare, idealmente destinato a diventare il cuore pulsante delle attività termali innovative.

Rif.: B140

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: NS
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Mode Home Group
Via San Pio X 36/H
Abano Terme (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social