È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Porzione Villa 170mq [Vendita]

215.000
Pubblicato il 18/03/2024 17:05 da ottocasa s.r.l. in immobili / villa > Torino / Montanaro
Porzione Villa 170mq
? Splendida porzione di villa bifamiliare in vendita in esclusiva!

? Recentemente ristrutturata, questa elegante e spaziosa residenza si presenta come una vera gemma nel cuore di Montanaro. Con un ingresso privato che conduce ad un ampio locale studio al piano ammezzato, questa casa offre un ambiente accogliente e funzionale per soddisfare ogni tua esigenza.

?️ Salendo le scale verso il primo piano, vieni accolto da una luminosa zona giorno con un ampio soggiorno e una cucina abitabile che si affaccia su un incantevole balcone e un pratico terrazzo. Qui troverai anche due camere da letto, di cui una spaziosa camera matrimoniale con pavimento in parquet che aggiunge un tocco di calore ed eleganza, completata da un bagno privato. E non dimentichiamo il lussuoso bagno principale con vasca e doppio lavandino, che ti farà sentire come in un vero e proprio centro benessere.

? Per i momenti all'aperto, il giardino privato offre uno spazio verde perfetto per rilassarsi e godersi la tranquillità. E con due box auto a disposizione, avrai sempre la sicurezza di un comodo parcheggio per le tue vetture.

✨ Questa proprietà è stata recentemente ristrutturata con finiture di alta qualità, tra cui infissi in legno/alluminio, condizionatore, caldaia a condensazione e pannelli solari, offrendoti il massimo del comfort e della sostenibilità.

Non perdere l'opportunità di possedere una casa unica nel suo genere! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio perfetto. ?

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

ottocasa s.r.l.
Via Caduti per la Libertà 23
10034 Torino (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social