È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Porzione di Casa 220mq [Vendita]

556.000
Pubblicato il 21/03/2024 18:21 da GR L' IMMOBILIARE SNC in immobili / case indipendenti > Torino / Pinerolo
Porzione di Casa 220mqPorzione di Casa 220mq
Porzione di Casa 220mq
Porzione di Casa 220mq
Porzione di Casa 220mq
Il fabbricato è posto sulla prima collina di Pinerolo e dista circa 300 mt dalla chiesa di San Maurizio. La soluzione proposta è una porzione di villa indipendente su tre lati disposta su due livelli fuori terra oltre ad un piano interrato.
Il piano terreno (87 mq.), valorizzato da un ampio giardino privato libero da tre lati che misura 1.300 mq., è composto dallo spazioso salone living, ampia zona pranzo con cucina a vista, antibagno e bagno finestrati; il piano primo (87 mq.), collegato tramite bel vano scala interno, è invece dedicato alla zona notte e sono presenti due spaziose camere da letto, un grande zona cabina armadi, un ripostiglio e due bagni (di cui uno privato per la camera padronale). Il piano interrato (87 mq.) è caratterizzato dai locali accessori (cantina, zona lavanderia...). Presente un'autorimessa (31 mq.) per due auto, quest'ultima non inclusa nel prezzo (38.000,00 euro + IVA).
Le finiture da poter scegliere dal capitolato sono di alto livello e l'immobile è in classe "A" con pannelli fotovoltaici, sistema ricircolo aria ventilazione meccanica controllata, oltre ad un sistema di riscaldameno/raffrescamento a pavimento con sistema geotermico "verticale".
Il prezzo di acquisto della porzione di villa è pari a euro 637.000,00 + IVA; la detrazione fiscale denominata “SISMA BONUS ACQUISTI 2024” consente un recupero fiscale in 5 anni di euro 81.000,00 oltre al possibile ulteriore “BONUS sugli interventi trainati”.
Per qualsiasi altra informazione e per visualizzare i progetti con il capitolato prestazionale vi invitiamo a contattarci.
CLASSE ENERGETICA:
Con Aria Condizionata, Ascensore, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Geotermia, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Locale Fumatori, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono.

Classe energetica: A2 IPE: 0 anno

GR L' IMMOBILIARE SNC
Corso Porporato 3
10064 pinerolo (TORINO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social