È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Pizzeria 100mq [Vendita]

98.000
Pubblicato il 26/03/2024 16:50 da Studio Ca' Bella sas in immobili / uffici e locali commerciali > Monza-Brianza / Cesano Maderno
Pizzeria 100mqPizzeria 100mq
Pizzeria 100mq
Pizzeria 100mq
Pizzeria 100mq
Cesano Maderno - In posizione centrale vicina all'ingresso del Parco Borromeo, su strada di forte passaggio, cedesi avviata attività di pizzeria e trattoria. Il locale conta circa 30 posti a sedere interni. Dispone di un banco pizzeria attrezzato con forno a legna, una cucina completa di tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento dell'attività di ristorazione, arredo sala con impianto di climatizzazione, servizi igienici a norma di legge. Al piano interrato completano la proposta un locale cantinato dove è situata la cella frigorifera, il bagno e lo spogliatoio dedicati al personale. L'attuale gestione è familiare che si dedica all''attività di pizzeria, sia da asporto che in sala e ai pranzi di lavoro. L'annuncio si riferisce alla cessione della sola attività comprensiva di tutte le attrezzature presenti all'interno, i muri non sono di proprietà e non vengono ceduti. Il canone di locazione per l'utilizzo dei locali ammonta a 12.000 Euro/annui. Se avete un'immobile da vendere o da affittare contattateci, Vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA e vi illustreremo come potremmo aiutarVi, attraverso i nostri servizi, a vendere o affittare il Vostro immobile al miglior prezzo e nel minor tempo possibile.
Rimani aggiornato sulle nostre offerte cliccando "MI PIACE" alla nostra pagina Facebook: Studio Ca'Bella - Seguici su Instagram: studiocabella - Da 40 anni camminiamo insieme nel mercato immobiliare per esaudire ogni sogno, ogni ideale di casa, promuovendo e offrendo servizi di consulenza ed intermediazione immobiliare per ogni esigenza: abitativa, commerciale, industriale.
Studio Ca'Bella s.a.s. - Via Ronzoni, 10 - 20811 - Cesano Maderno (MB)
CLASSE ENERGETICA: G 300 kWh/m2 a
Con Aria Condizionata, Bagno Disabili, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 300 m2 anno

Studio Ca' Bella sas
Via Giuseppe Ronzoni, 10
20811 Cesano Maderno (MB)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social