È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 80mq [Vendita]

120.000
Pubblicato il 12/04/2024 11:16 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Vogogna
Negozio 80mqNegozio 80mq
Negozio 80mq
Negozio 80mq
Negozio 80mq
Occasione Unica a Vogogna: Vendita di Ampio Negozi Prospiciente alla Statale

Se siete alla ricerca di un investimento immobiliare nel cuore di Vogogna, questa è l'opportunità che stavate aspettando! Mettiamo in vendita un ampio negozio prospiciente alla statale, attualmente a reddito. Questo negozio offre numerose possibilità di sfruttamento commerciale grazie alla sua posizione strategica e alla sua ampia superficie.

Caratteristiche Principali:

Posizione Strategica: Il negozio si trova in una posizione privilegiata, prospiciente alla statale, garantendo massima visibilità e accessibilità. Questa posizione strategica lo rende ideale per attività commerciali di vario genere, attirando un elevato flusso di potenziali clienti.

Superficie Ampia e Funzionale: Il negozio è composto da diversi ambienti, tra cui un ingresso con prima sala espositiva e vendita, un ulteriore locale, una camera studio retrostante e un bagno. Questa suddivisione degli spazi offre molteplici possibilità di sfruttamento commerciale, permettendo di organizzare al meglio l'attività.

Seminterrato con Magazzino, Cantina e Box Auto: Al piano seminterrato è presente un'ampia superficie adibita a magazzino, cantina e box auto. Questo spazio aggiuntivo è prezioso per lo stoccaggio delle merci o per altre necessità legate all'attività commerciale.

Attualmente a Reddito: Il negozio è attualmente affittato, garantendo un reddito costante per l'acquirente. Questo rappresenta un vantaggio significativo per coloro che desiderano ottenere un ritorno sull'investimento fin dalla fase di acquisto.

Per Informazioni e Visite:

Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di investimento a Vogogna. Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare una visita al negozio. Siamo qui per assistervi e supportarvi nella realizzazione dei vostri progetti immobiliari.

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social