È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 35mq [Vendita]

54.000
Pubblicato il 09/11/2023 17:32 da STUDIO DREAM TEAM SAS in immobili / uffici e locali commerciali > Bari / Triggiano
L'immobile in oggetto è un negozio di 35 mq situato nel comune di Triggiano, provincia di Bari, Italia. Ubicato in Via Virgilio, in pieno centro, gode di una posizione strategica che garantisce una elevata visibilità e accessibilità. Il prezzo di vendita è di 54.000 EUR.

Il negozio è dotato di un unico vano, perfetto per ospitare attività commerciali di piccole dimensioni. La sua metratura compatta lo rende facilmente gestibile e adatto a varie tipologie di attività commerciali, come ad esempio un negozio di abbigliamento, un salone di bellezza o un negozio di articoli per la casa.

La zona circostante è caratterizzata dalla presenza di scuole, negozi e servizi, che contribuiscono ad aumentare il potenziale di clientela e rendere il negozio un punto di riferimento per la comunità locale.

Dal punto di vista energetico, il negozio è classificato nella Classe Energetica G, che indica una prestazione energetica non ottimale. Tuttavia, vi è la possibilità di effettuare interventi di ristrutturazione e miglioramento energetico per aumentare l'efficienza e ridurre i costi energetici.

In conclusione, questo negozio in vendita rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera avviare una nuova attività commerciale in un'area centrale e ben servita. La sua metratura compatta permette di gestire facilmente il punto vendita, mentre la presenza di scuole, negozi e servizi circostanti favorisce la clientela. Nonostante la Classe Energetica G, è possibile apportare miglioramenti energetici per ottimizzare le performance dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

STUDIO DREAM TEAM SAS
VIA DANTE 86
70019 TRIGGIANO (BA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social