È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (San) 400mq [Vendita]

450.000
Pubblicato il 26/03/2024 18:01 da cm immobiliare s.a.s. in immobili / case indipendenti > Savona / Albenga
Casa singola (San) 400mqCasa singola (San) 400mq
Casa singola (San) 400mq
Casa singola (San) 400mq
Casa singola (San) 400mq
Proponiamo in vendita una prestigiosa Casa Singola frutto della ristrutturazione di un antico Mulino del 1782, situata nel cuore del centro storico di San Fedele una frazione del comune di Albenga, in provincia di Savona, Italia. La proprietà è ubicata a soli 3 km dal mare, offrendo una suggestiva vista panoramica sul mare. La zona è servita da scuole elementari e supermercati raggiungibili in breve tempo, garantendo comodità e praticità.

L'immobile, con Classe Energetica F, si estende su una superficie di 400 mq distribuiti su 13 vani, offrendo spazi ampi e luminosi. La casa dispone di ampi spazi esterni che consentono la realizzazione di una piscina privata, ideale per godersi momenti di relax e svago con vista mare.

LA CASA è STATA DIVISA IN DUE ALLOGGI UNO PIU' GRANDE E UNO PIU' PICCOLO E CI SONO DUE INGRESSI SEPARATI, MA APRENDO UNA PORTA E' POSSIBILE RIPORTARE AD UNICA ABITAZIONE. IL PRIMO ALLOGGIO E' COMPOSTO DA INGRESSO LIVING SU CUCINA ABITABILE CHE FA ANCHE DA SOGGIORNO, TRE SCALINI PORTANO AD UN GRANDE SALONE CON IL CAMINO A VISTA E UN BALCONE ALLA FRANCESE CON VISTA MARE, IL BAGNO, LA SCALA CONTINUA PER PORTARE A UNA GRANDE CAMERA DA LETTO CON IL SECONDO BAGNO. IL SECONDO ALLOGGIO PIU' GRANDE E CON INGRESSO SEPARATO E DISPOSTO SU TRE PIANI, SI ENTRA IN UNA STANZA DOVE E' STATO MANTENUTO IL PAVIMENTO ORIGINALE DEL 1700, SI SALE UNA SCALA E TROVIAMO LA GRANDE CUCINA CON UN TERRAZZO CHE AFFACCIA SUL GIARDINO PRIVATO, DUE CAMERE DA LETTO, DUE BAGNI E ANCHE QUI UN GRANDE SALONE CON IL CAMINO A VISTA E UN GRANDE TERRAZZO SOLARIU PANORAMICO, LA SCALA PROSEGUE E ARRIVA SU UNA DEPENDANCE DI TRE LOCALI, OLTRE A DIVERSE CANTINE, TUTTO IL PIANO TERRA AFFACCIA SU UN BELLISSIMO GIARDINO PRIVATO, A COMPLETARE LA PROPRIETA' ANCHE TRE POSTI AUTO PRIVATI, E CIRCA 2000 MQ. DI TERRENO CON ALBERI DI ULIVO.

Questa esclusiva soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto di charme e eleganza, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort a portata di mano. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
CLASSE ENERGETICA: F
Con Antifurto, Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Inferriate, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: F IPE: 0 m2 anno

cm immobiliare s.a.s.
via patrioti 7
17031 Albenga (SV)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social