È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Capannone 1140mq [Vendita]

139.520
Pubblicato il 26/03/2024 20:38 da Abilio S.p.A. in immobili / uffici e locali commerciali > Perugia / Bevagna
Capannone 1140mqCapannone 1140mq
Capannone 1140mq
Capannone 1140mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi capannone artigianale con corte esclusiva e servizi, sito a Bevagna (PG) a lato della Strada Regionale n. 316, quindi facilmente raggiungibili e nelle vicinanze di tutte le reti di pubblici servizi, in zona periferica industriale. Trattasi di complesso immobiliare composto da un capannone artigianale con accesso attraverso ampio passo carrabile. Il fabbricato artigianale con circostante terreno di proprietà sui quattro lati è utilizzato come falegnameria, con locali ufficio, sala mostra e servizi igienici. La struttura è in travi e pilastri in c.a. precompresso, con tamponatura in blocchetti di cemento. Gli infissi sono metallici con pavimentazioni in battuto di cemento, mentre la parte mostra/ uffici hanno pareti con intonaco civile e pavimentazione in gres. Il complesso immobiliare risulta affittato. I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita. L’unità risulta non conforme ma regolarizzabile come meglio descritto in perizia. Stato di conservazione mediocre. Il bene è descritto in perizia come Lotto 1.Superficie lorda mostra/uffici: 60 mq Superficie lorda produttiva: 800,00 mqSuperficie porticato posteriore :190,00 mqSuperficie territoriale: 4100 mqPiena proprietà di:(CF): Foglio 30 - Particella 108 - Cat D/7(CT): Foglio 30 - Particella 1025  Prezzo base d'asta: 139520 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social