È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare Rovolon 250mq 1993 [Vendita]

380.000
Pubblicato il 26/03/2024 20:41 da Immobiliare Orchidea s.r.l. in immobili / appartamenti > Padova / Rovolon
Bifamiliare Rovolon 250mq 1993Bifamiliare Rovolon 250mq 1993
Situata nella zona di Rovolon, questa proprietà vanta una posizione privilegiata con ampi spazi interni ed esterni, questa casa è perfetta per chi cerca comfort e privacy.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere un immobile esclusivo in questo incantevole contesto!

Inserita nella stupenda cornice, nel bel mezzo dei Colli Euganei con una vista mozzafiato dominante su tutta la vallata delle Provincie di Padova, proponiamo in vendita splendida porzione di bifamiliare, sviluppata su due piani: piano terra e piano seminterrato contornata da uno bellissimo giardino ottimamente piantumato di circa 1000 mq.

All'immobile si accede dalla porta principale al piano terra entrando dalla loggia che precede a sua volta l'ingresso padronale principale, sulla sinistra troviamo subito il salotto luminoso che porta poi alla cucina separata di ampie dimensioni con accesso a sua volta ad una loggia con la completa visuale sul giardino e sulla vallata. La cucina poi, separata da porta scorrevole, porta al bagno del piano ed alla scala interna che porta al piano seminterrato dove troviamo la taverna di grandi dimensioni, un disimpegno che costeggia tutta la taverna e trovando infine un'ampia cantina, un ripostiglio ed una lavanderia. Tutte e 3 queste stanze sono finestrate. Dalla taverna, inoltre abbiamo l'uscita diretta al giardino ed ha un'altezza di 2.40 mt.

E' dotata di riscaldamento autonomo, di portoncino blindato, allarme volumetrico e perimetrale, posti auto privati esterni ed interni, di caldaia esterna e di recente acquisto, condizionatore di nuova generazione e di recente installazione.

La casa è molto ordinata e ben tenuta sia esternamente che internamente ed i serramenti sono stati appena sostituiti.
Una porzione di bifamiliare con finiture molto raffinate e ricercate, la zona tranquilla immersa nel verde fanno di questo immobile una opportunità molto esclusiva ed elegante.

Ottima occasione per chi cerca serenità e tranquillità lontana dai rumori e il caos, la porzione si trova alla fine della stradina in ghiaino chiusa.

Vicinanze a Teolo, Vò, Este, Baone, Galzignano Terme, Abano Terme, Selvazzano Dentro, Caselle, Saccolongo, Veggiano, Mestrino, Rubano, Vicenza e Padova.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 123.64 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: medio

Immobiliare Orchidea s.r.l.
Via IV Novembre 75
Mestrino (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social