È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare Lissaro 350mq 2000 [Vendita]

350.000
Pubblicato il 11/04/2024 14:41 da Immobiliare Orchidea s.r.l. in immobili / appartamenti > Padova / Mestrino
Bifamiliare Lissaro 350mq 2000Bifamiliare Lissaro 350mq 2000
Bifamiliare Lissaro 350mq 2000
Bifamiliare Lissaro 350mq 2000
Bifamiliare Lissaro 350mq 2000
Lissaro, esclusiva e coccola zona residenziale del Comune di Mestrino, proponiamo in vendita recente porzione di BIFAMILIARE, ottimamente rifinita.

Contattaci per visitare l'immobile.

La porzione è sviluppata su 3 piani fuori terra e un piano seminterrato, e si compone al piano terra da un ingresso con accesso diretto al soggiorno molto grande che è completato dall'angolo cottura, troviamo poi un piccolo e carino wc di servizio, dal soggiorno/angolo cottura con una porta finestra si esce nello spettacolare terrazzo coperto da una moderna tettoia, ottima per viverla nelle stagioni più calde sia per pranzi/cene, sia per salottino, nel terrazzo troviamo infatti attacchi per il barbecue e la televisione, posto per gli sdrai per prendere il sole, lavandino, acqua calda e fredda, la parte esterna poi si completa con uno spazio/giardino esterno ben piantumato. Dalla scala interna del soggiorno si scende al piano interrato, dove troviamo prima un'ampia taverna/ripostiglio con il caminetto, finestrata con le bocche di lupo con il sottoscala utilizzabile come ripostiglio, che a sua volta porta all'ampio garage, molto profondo con una utile cantina.
Salendo poi al primo piano troviamo le 2 ampie camere da letto ( tutte e due matrimoniali) e un secondo bagno ampio per la zona notte completa di water, bidet, lavandino e vasca. Troviamo inoltre un ripostiglio, ottimo per il cambio stagione. La camera da letto matrimoniale ha l'accesso ad un poggiolo con esposizione a sud.
Al piano sottotetto troviamo uno spettacolare e grande vano con terrazzino a sud vista colli con un vano attualmente adibito a bagno, molto ben rifinito.
Accessoriata con legno listoni di Doussie, allarme perimetrico e volumetrico, aria condizionata in pompa di calore, con split in ogni piano, riscaldamento autonomo, pannello solare termico con caldaia e boiler di accumulo 250 litri di acqua calda, serramenti in vetrocamera, videocitofono, Il portoncino d'ingresso rinforzato, cancello elettrico per l'accesso al garage.

Vicinanze a Piazzola sul Brenta, Camisano Vicentino, Campodoro, Rubano, Limena, Villafranca Padovana, Selvazzano Dentro Saccolongo, Veggiano, Abano Terme, Vicenza e Padova.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: C
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 103.02 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

Immobiliare Orchidea s.r.l.
Via IV Novembre 75
Mestrino (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social