È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Attico (Castellana) 150mq [Vendita]

460.000
Pubblicato il 03/11/2023 12:01 da AD IMMOBILIARE in immobili / appartamenti > Treviso / Treviso
Attico (Castellana) 150mqAttico (Castellana) 150mq
L'immobile in questione è un elegante attico situato nel comune di Treviso, in provincia di Treviso, Italia. Con una superficie di circa 150 metri quadrati, l'attico offre spazi generosi e confortevoli per la vita quotidiana.
La residenza è composta da sei vani, offrendo ampie possibilità di personalizzazione e adattamento agli stili di vita individuali.
L'attico è dotato di finiture di alta qualità e di uno stile moderno e raffinato, che si sposa perfettamente con gli ambienti circostanti. Le ampie finestre e le terrazze panoramiche offrono una vista sulla città di Treviso e sui suoi dintorni.
L'attico è situato in una zona strategica, vicino a tutti i servizi e le infrastrutture necessarie, tra cui scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico.
In conclusione, questo attico in vendita nel comune di Treviso è una soluzione abitativa ideale per coloro che cercano spazi ampi e luminosi, e una posizione strategica. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
CLASSE ENERGETICA: E
Con Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Geotermia, Inferriate, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Parco Condominiale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono, Zanzariere.

Classe energetica: E IPE: 0 anno

AD IMMOBILIARE
Piazza quartiere latino 12
31100 TREVISO (TV)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social