È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Massanzago 120mq 2023 [Vendita]

249.000
Pubblicato il 29/11/2023 11:21 da Agenzia Immobiliare Florida di Marcato Tiziana in immobili / appartamenti > Padova / Massanzago
Appartamento Massanzago 120mq 2023
MASSANZAGO - a pochi passi dal centro - comodo a tutti i servizi - abbiamo il piacere di proporvi questo nuovo intervento edilizio dove sarete accolti da ampi spazi e da meravigliosi terrazzi.

L’edificio è progettato per offrire un elevato confort abitativo certificato in classe “A4” a emissioni ZERO. L'involucro ben isolato, con particolare attenzione dei ponti termici, tali da ridurre le dispersioni termiche e al confort acustico, viene dotato di pompa di calore supportata per ogni singola unità di impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, rinfrescare e per la produzione di acqua calda sanitaria.

Ogni appartamento è caratterizzato da finiture raffinate e di ottima qualità, dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica VMC, serramenti in triplo vetro camera a basso emissivo, avvolgibili motorizzati, predisposizione impianto di climatizzazione di allarme perimetrale e volumetrico…

Le soluzioni che vi proponiamo sono composte da due o tre camere con il seguente distributivo: Ingresso con ripostiglio, soggiorno cucina separata, entrambi gli ambienti sono illuminati dall'ampia vetrata dove si accede al meraviglioso e spazioso terrazzo, di seguito troviamo il disimpegno notte, tre camere, e doppi servizi, ripostiglio. Tutte le residenze sono dotate di garage e posto auto.

Disponiamo di soluzioni al piano terra con giardino privato e di due meravigliosi attici con ampi terrazzi, soggiorno e cucina separata, 4 camere, due bagni entrambi finestrati, ripostiglio.

Possibilità di personalizzare le finiture interne.
...............Prezzi interessanti!......................
Venite a scoprire di cosa si tratta, vi aspettiamo!

Possibilità scelta finiture interne, impianti di ultima generazione in classe A4, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento autonomo in pompa di calore, condizionamento, VMC, confort termico ed acustico.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente numero 049.5791024 saremo ben liete di rispondere alle vostre domande.

Zone limitrofe: Borgoricco, Camposampiero, Noale, Piombino Dese, Trebaseleghe, Santa Maria di Sala, Castelfranco Veneto, Resana, , Santa Giustina in Colle, San Giorgio delle Pertiche, Borgoricco, Campodarsego.

Ogni informazione ed ogni descrizione è puramente indicativa, non vincolate e suscettibile di variazione. E' facoltà della parte venditrice apportare qualsiasi modifica migliorativa all'immobile proposto. Pertanto tale documentazione non può conseguire alcuna responsabilità in capo a chi abbia fornito suddetti dati. Ogni diritto resta riservato.
In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Contattateci pure per ricevere maggiori informazioni sull'immobile.
L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 - e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Agenzia Immobiliare Florida di Marcato Tiziana
Piazza Vittoria 18
Camposampiero (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social