È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento bilocale 70mq [Vendita]

160.000
Pubblicato il 09/04/2024 19:52 da Studio Cislago S.a.s. in immobili / appartamenti > Varese / Gallarate
Gallarate, via Varese n.71 - Vieni a scoprire questa meravigliosa opportunità abitativa! Presentiamo un incantevole bilocale con un terrazzo panoramico su tre lati, ideale per godersi il panorama della città e rilassarsi all'aria aperta.

Caratteristiche principali:

Posizione: Situato al quarto piano di una elegante palazzina di recente costruzione, questo bilocale offre una posizione privilegiata, con una vista mozzafiato sulla città e sui dintorni. La palazzina è dotata di ascensore per assicurare massimo comfort e accessibilità.

Dimensioni: L'appartamento è composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, una camera da letto accogliente e un bagno moderno. Ma la vera chicca è il terrazzo, che circonda l'appartamento su tre lati, offrendo spazio sufficiente per godersi momenti di relax e socialità.

Box doppio e cantina: Incluso nel prezzo c'è un comodo box doppio in larghezza per parcheggiare due auto con facilità e sicurezza. Inoltre, vi è una cantina privata, perfetta per riporre gli oggetti e le attrezzature.

Ideale per coppie o single: Grazie alla sua disposizione e alla sua atmosfera raffinata e accogliente, questo bilocale è perfetto per coppie che desiderano uno spazio intimo e funzionale, così come per single che cercano una soluzione abitativa moderna e confortevole.

Atmosfera unica al tramonto: Con il suo terrazzo panoramico, questo appartamento offre una fantastica possibilità di godersi un aperitivo o una cena al chiaro di luna e alla luce del tramonto, creando momenti indimenticabili con amici e familiari.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di vivere in uno degli angoli più suggestivi di Gallarate! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutte le meraviglie di questa residenza unica nel suo genere.
CLASSE ENERGETICA: C 112,06 kWh/m3 a
Con Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata, Video Citofono, Zanzariere.

Classe energetica: C IPE: 112,06 anno

Studio Cislago S.a.s.
via Cesare Battisti, 1037
21040 Cislago (Varese)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social