È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 129mq [Vendita]

238.000
Pubblicato il 19/03/2024 08:24 da GR L' IMMOBILIARE SNC in immobili / altri immobili > Torino / Pinerolo
In bel contesto condominiale, con annesso pestigioso e curato parco completamente recintato e piantumato ad utilizzo comune, con area svago/giochi per bambini, barbecue, panchine e gazebo proponiamo in vendita appartamento signorile libero dai tre lati (il quarto confina con il vano scala), di 129 mq. composto da entrata living su luminoso salone di oltre 30 mq. con affaccio su ampio balcone provvisto di tende da sole nuove, cucina abitabile molto spaziosa con affaccio su terrazzino, disimpegno con capiente armadio a muro, 2 ampie camere da letto con parquet in legno, doppi servizi entrambi finestrati, uno con doccia, l'altro con vasca; un comodo ripostiglio, secondo ampio balcone e al piano interrato una cantina. L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è subito abitabile, dotato di riscaldamento autonomo.
Al piano interrato è presente un ampia autorimessa doppia per larghezza e soppalcata per un totale di 44,30 mq. ad euro 30.000,00. Spese condominiali non esose. Appartamento subito disponibile.
CLASSE ENERGETICA: F
Con Antifurto, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono.

Classe energetica: F IPE: 0 anno

GR L' IMMOBILIARE SNC
Corso Porporato 3
10064 pinerolo (TORINO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social