È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 123mq [Vendita]

215.000
Pubblicato il 13/12/2023 09:14 da Ultimo Piano Immobiliare di Daniele Gay in immobili / altri immobili > Aosta / Aosta
Appartamento 123mqAppartamento 123mq
Appartamento 123mq
Appartamento 123mq
Appartamento 123mq
L'agenzia Ultimo Piano Immobiliare propone in esclusiva grande alloggio ad Aosta, in Via Amato Berthet, nelle immediate vicinanze dei principali servizi. L'unità immobiliare parzialmente ristrutturata nel 2015 risulta composta da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, terrazzo coperto, disimpegno, tre camere da letto, ripostiglio, due bagni e due balconi. L'immobile è inserito in un fabbricato provvisto di proprio impianto fotovoltaico (che produce energia elettrica per il fabbisogno dei servizi comuni), molto ben mantenuto nelle parti comuni. Il terrazzo esposto a sud consente durante i mesi primaverili e estivi di poter godere di un pranzo o un rilassante aperitivo en plein air godendosi la vista sulle montagne.
Il prezzo esposto comprende la proprietà del garage e del posto auto ubicato nel piazzale condominiale; ottimo rapporto qualità-prezzo per questa unità immobiliare di oltre 120 mq!

Perché scegliere Ultimo piano immobiliare?

Scegliendoci incontrerai un team di agenti e consulenti immobiliari giovani ed esperti...

Con il tuo aiuto troveremo l'immobile più adatto alle tue esigenze ai migliori valori di mercato, mettendo a tua disposizione i nostri contatti e le nostre collaborazioni con le agenzie partner associate FIAIP...

ZERO STRESS... Ci occuperemo noi di tutti gli adempimenti burocratici previsti dalla legge e delle incombenze da svolgere presso gli uffici pubblici, oltre che della stesura dei contratti e della relativa registrazione fino alla conclusione della trattativa di fronte al notaio...
CLASSE ENERGETICA: D 189,1 kWh/m2 a
Con Antifurto, Ascensore, Bagno Disabili, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Fotovoltaico, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata.

Classe energetica: D IPE: 189,1 m2 anno

Ultimo Piano Immobiliare di Daniele Gay
Via Losanna, 17
11100 Aosta (AO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social