È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

MITSUBISHI Space Star 16v glx

2.600
Pubblicato il 30/08/2023 09:27 da Autobrindisi srl in veicoli / auto > Potenza / Potenza
Prezzo 2600 euro
Alimentazione Benzina
Tipologia 4/5 porte
Potenza 86 cv
Cilindrata 1299 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 11/1998
Kilometri 289521
Classe emissioni 2
Colore Verde

Nota informativa sulla vendita: in conformità al D.L. 6 Settembre 2005 N. 206 (Codice al Consumo) l'auto è viene consegnata con il certificato Legale di Conformità.
Il prezzo è da intendersi compreso di Carrello Appendice, escluso passaggio di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria e messa su strada. Avviso: a causa di errori od omissioni in fase di pubblicazione nonché di errori o anomalie in fase di trasmissione su siti e portali online, imputabili o non all'Autobrindisi S.r.l., le seguenti informazioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo) potrebbero essere non corrispondenti a quelle del veicolo messo in vendita: (i) il prezzo finale esposto di vendita; (ii) l'identificazione precisa del modello e/o degli optional indicati; o (iii) qualsiasi altro dato riferito al veicolo. In tal caso, l'Autobrindisi S.r.l. si solleva sin d'ora da qualsivoglia responsabilità e/o da qualsivoglia obbligo e/o da qualsivoglia conseguenza negativa/costi derivanti, raccomandando gli interessati all'acquisto del veicolo di voler effettuare un riscontro in merito alla correttezza delle suddette informazioni prima dell'acquisto dello stesso o della richiesta di preventivo.

OPTIONAL:
ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Paraurti in tinta, Ruota di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza


Concessionaria:
Autobrindisi srl
Via Della Edilizia, 1
Potenza (Potenza)
Contatta Autobrindisi srl
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social