È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

MITSUBISHI Eclipse

trattativa riservata
Pubblicato il 16/02/2024 22:51 da Amato Motors Insurance Rent Srl in veicoli / auto > Ragusa / Ragusa
Alimentazione Elettrica-Benzina
Tipologia 4/5 porte
Potenza 98 cv
Cilindrata 2360 cc
Cambio Automatico
Immatricolata 3/2022
Kilometri 31000
Classe emissioni 6
Colore Nero

Siete alla ricerca di una vettura che combini stile audace, prestazioni dinamiche e tecnologia all'avanguardia? La Mitsubishi Eclipse Cross 2.4 PHEV in edizione Diamond Black vi aspetta per trasformare ogni vostro viaggio in un'esperienza indimenticabile. Disponibile presso Amato Motors, questa gemma automobilistica e' stata immatricolata il 24/03/2022 e vanta soltanto 31.000 km, promettendo una performance quasi pari al nuovo.
Lasciatevi sedurre dal suo colore nero profondo e lucido, che riflette la luce in modo da catturare gli sguardi di chi vi circonda. La Eclipse Cross non e' solo un piacere per gli occhi, ma e' anche un concentrato di potenza ed efficienza grazie al suo sistema PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle), che consente una guida eco-compatibile senza sacrificare la forza e l'agilita' che ci si aspetta da un SUV di tale calibro.
Equipaggiata con il sistema di trazione integrale S-AWD, questa Mitsubishi Eclipse Cross e' progettata per offrire una tenuta di strada superiore e una sicurezza rafforzata in ogni condizione meteorologica e su ogni tipo di terreno. Vi sentirete sempre al comando, con la capacita' di adattarvi facilmente sia all'ambiente urbano che a quello off-road.
Gli interni sono un abbraccio di comfort e lusso, con un sistema di navigazione SDA che rende ogni viaggio facile e rilassante. Ogni dettaglio e' stato pensato per garantirvi un'esperienza di guida senza eguali, dalla connettivita' all'avanguardia ai sistemi di assistenza alla guida che vi permetteranno di viaggiare con la massima tranquillita'.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunita' di possedere questa esclusiva Mitsubishi Eclipse Cross 2.4 PHEV Diamond Black; passate da Amato Motors per scoprire la vostra prossima auto dei sogni. Siate pronti a scatenare la potenza, l'eleganza e l'innovazione tecnologica ogni volta che mettete in moto. E ricordate, con soli 31.000 km percorsi, questo SUV e' pronto a offrirvi avventure senza limiti per gli anni a venire!

OPTIONAL:
Veicolo non fumatori, Climatizzatore bizona, Volante riscaldabile, Bracciolo, Sterzo regolabile in altezza, Sedili Riscaldati, Regolazione Sedili Elettrica, Climatizzatore Automatico, Trazione Integrale, Antifurto, Autoradio digitale, Head-up display, Navigatore, Impianto audio, Cerchi in Lega, Bluetooth, Spoiler, Specchietti Elettrici, Minigonne, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Fari LED, Lavatergifari, Interni Pelle, Freno di stazionamento elettrico, Adaptive Cruise Control, Freni a disco, Riconoscimento segnali stradali, Isofix, Partenza assistita su pendenza, Frenata di emergenza assistita, Sistema di controllo pressione pneumatici, Servosterzo, Airbag Laterale, Airbag, Airbag Passeggero, ABS, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Pioggia, Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati


Concessionaria:
Amato Motors Insurance Rent Srl
Via San Luigi, 25
Ragusa (Ragusa)
Contatta Amato Motors Insurance Rent Srl
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social