È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ufficio 350mq 1992 [Affitto]

3.000
Pubblicato il 18/03/2024 11:54 da Agenzia Immobiliare Florida di Marcato Tiziana in immobili / uffici e locali commerciali > Padova / Camposampiero
In posizione di alta visibilità a Camposampiero, offriamo in affitto un ufficio indipendente di circa 350 mq. L'immobile è sviluppato su più livelli e offre varie stanze studio luminose, un'ampia sala riunioni open space e doppi servizi. Situato in una zona con generoso parcheggio, l'ufficio vanta buone finiture e un ottimo livello di manutenzione. RIF.
Per visite e ulteriori informazioni contattateci.

In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e NON corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile.

L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 - e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Agenzia immobiliare Florida opera da ben 37 anni, trattiamo qualsiasi immobile residenziale, commerciale e industriale.Trattiamo anche qualsiasi terreno agricolo e edificabile. Due sedi operative a Camposampiero e Padova.

Camposampiero è ben collegata e si trova a metà strada tra Padova e Castelfranco Veneto e a pochi Km da Cittadella, offre molti servizi, stazione ferroviaria, autobus provinciale, scuole primarie e secondarie, ospedale, case per anziani, varie attività commerciali e direzionali.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m3anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m3anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Agenzia Immobiliare Florida di Marcato Tiziana
Piazza Vittoria 18
Camposampiero (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social