È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 130mq [Affitto]

450
Pubblicato il 14/03/2024 19:52 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Calasca-Castiglione
Casa singola 130mqCasa singola 130mq
Casa singola 130mq
Casa singola 130mq
Casa singola 130mq
Se stai cercando un'esperienza autentica di vita in montagna, immergiti nella bellezza di Calasca Castiglione e scopri la nostra affascinante casa di montagna disponibile in locazione. Situata nel cuore del centro, questa casa tipica di montagna ti offre il calore di un camino, l'atmosfera accogliente di una taverna e la tranquillità di un ambiente montano.

Caratteristiche della Casa:

Cucina con Camino:
La cucina, cuore pulsante della casa, è dotata di un suggestivo camino che crea un'atmosfera accogliente e rustica. Preparare i pasti diventa un'esperienza piacevole, mentre il calore del fuoco avvolge l'ambiente.

Salone Accogliente:
Il salone, arredato con gusto montano, offre uno spazio ideale per rilassarti e socializzare. Grandi finestre consentono di ammirare il paesaggio montano circostante, regalandoti viste mozzafiato.

Due Camere da Letto:
Le due camere da letto sono progettate per offrire comfort e riposo. Arredate con gusto e cura, ti accolgono in un abbraccio di tranquillità dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.

Bagno con Vasca:
Il bagno, dotato di una vasca rilassante, ti permette di rigenerarti completamente. Dopo una giornata sulle piste o immerso nella natura circostante, un bagno caldo diventa un lusso da concedersi.

Cantine e Taverna:
Al piano terra, scoprirai due ampie cantine che aggiungono uno spazio pratico e funzionale alla casa. La taverna, con un camino a parete, è perfetta per serate conviviali o per ritirarsi in un angolo di calore e relax.

Ampio Sottotetto:
La casa dispone anche di un ampio sottotetto, uno spazio flessibile che potrebbe diventare la tua sala hobby, studio o persino un ulteriore spazio per gli ospiti.

Esperienza Montana Autentica:
Affittare questa casa ti offre l'opportunità di vivere un'esperienza montana autentica. Sia che tu stia cercando un rifugio invernale per gli sport sulla neve o un'oasi estiva lontana dal caldo, questa casa è il luogo perfetto.

Vieni a scoprire il fascino di Calasca Castiglione e fai di questa casa la tua base per esplorare le meraviglie naturali circostanti. Affitta oggi e inizia la tua avventura montana! LIBERO DA NOVEMBRE 2024

CLASSE ENERGETICA: G
Con Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Inferriate, Ingresso Indipendente, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social