È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Capannone Terrassa Padovana 1700mq 2012 [Affitto]

trattativa riservata
Pubblicato il 01/03/2024 11:27 da Casa per Casa s.r.l. in immobili / uffici e locali commerciali > Padova / Terrassa Padovana
Capannone Terrassa Padovana 1700mq 2012Capannone Terrassa Padovana 1700mq 2012
Capannone Terrassa Padovana 1700mq 2012
Capannone Terrassa Padovana 1700mq 2012
Capannone Terrassa Padovana 1700mq 2012
Rif. CP123 - Su un lotto di 8000 mq proponiamo questo capannone attualmente al grezzo avanzato (privo di impianti) di 1700 mq altezza 7 mt da adibire a capannone ad uso produttivo/commerciale (struttura REI 120 - anello antincendio con vasca), oltre a 1000 mq per show room, uffici ed alloggio per il custode.

All'esterno troviamo un'ampia area ad uso parcheggio e spazio di manovra con possibilità di ampliamento (c.a.1000 mq)
Attualmente il manufatto è allo stato grezzo avanzato lasciando pertanto la possibilità di personalizzare le finiture e gli impianti necessari al futuro utilizzatore.

L’ampia area scoperta delimitata da recinzione in lamiera grecata e zincata è dotata di due cancelli carrai larghi 8 metri ciascuno. Alla parte direzionale invece si accede tramite cancello pedonale.

La struttura è stata studiata nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda la parte architettonica sia per quanto concerne il lato estetico.

Il complesso si trova nella zona industriale di Terrassa Padovana comoda alla SR 104 Monselice mare ed alla A13 PD-BO con i caselli di Monselice e Terme Euganee equidistanti.

L’agenzia Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ecc. Le nostre zone di competenza sono: Conselve, Terrassa Padovana, Cartura, Tribano, Bagnoli di Sopra, Arre, Agna, San Pietro Viminario, Pernumia, Este, Monselice e paesi limitrofi.

CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 334 8191989 - Tel. 0429 604143 Email: moc.liamg@asacrepasac‎ www.casapercasa.net

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: NS
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m3anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m3anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Casa per Casa s.r.l.
Via Principe Umberto 48
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social